Esce “Raise Vibration” l’undicisemo album di Lenny Kravitz

92

Lenny Kravitz pubblica oggi il suo undicesimo album “Raise Vibration”Clicca qui per ascoltarlo. 

“Raise Vibration”  porta a livelli massimi l’unione di rock ‘n’ roll, funk, blues e soul. Capace di sfruttare la saggezza di una carriera ormai trentennale ma sempre pronto a cogliere un’ispirazione più giovanile, Lenny ci rende partecipi della sua rinascita creativa, testimoniata da un lavoro brillante, solido e capace di oltrepassare ogni confine.

Il primo brano estratto dall’album, “It’s Enough”, è una delle composizioni più potenti dell’artista ed è una riflessione tesa e necessaria sull’attuale situazione mondiale. “Low” è invece una composizione pulsante e introspettiva che affronta il problema dei pregiudizi presenti all’inizio di una relazione. Ha un groove funky e cinematografico, al quale si uniscono la presenza di fiati, archi e la voce del grande Michael Jackson sui cori.

Subito dopo la pubblicazione dell’album, Lenny ripartirà per la terza parte del suo tour mondiale, iniziato in Messico e poi continuato nei palazzetti e negli stadi di tutta Europa, dove ha collezionato una serie di sold out. La prima data sarà quella del 21 settembre, ad Atlanta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.