Il Gruppo Fabbro è sponsor della Milano City Football Club

238

Milano City Football Club, il club di calcio dilettantistico iscritto alla serie D, che si pone l’obiettivo di diventare la squadra outsider della città di Milano, inserendosi tra i colossi del calcio mondiale Milan e Inter, sarà sponsorizzato dal Gruppo Fabbro. La società granata ha presentato in conferenza stampa la nuova maglia con sponsor tecnico Macron per la stagione 2018/19, attraverso le parole del Presidente Giancarlo Piatti, del Direttore Generale Stefano Amirante, del Direttore Sportivo Mariano Gonzalez oltre che dell’allenatore Giovanni Cusatis e del Capitano Neto Pereira e soprattutto con la partecipazione delle massime cariche delle istituzioni lombarde: il presidente della Regione Attilio Fontana, l’assessore allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi ed il Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi.

L’obiettivo della società è quello di fare rete tra le società storiche del territorio milanese creando una squadra di giovani professionisti della città di Milano, che altrimenti non avrebbero spazio per esprimersi.

Nata come Bustese, la squadra dilettantistica del comune di Busto Garolfo (MI) ha così deciso l’anno scorso di rinnovarsi per puntare alla promozione in Lega Pro. In questo intento il Gruppo Fabbro ha deciso di affiancare la Milano City Football Club condividendo l’entusiasmo e il coraggio che la società ha voluto mettere in campo, sostenendo la missione di dare un’identità territoriale ai giovani professionisti del calcio, che devono fare i conti con la ridotta accessibilità a squadre come Milan e Inter.

Print Friendly, PDF & Email