Home LineaRock BRYAN ADAMS: due nuovi concerti in Italia a Novembre

BRYAN ADAMS: due nuovi concerti in Italia a Novembre

Torna in Italia BRYAN ADAMS per due concerti in cui ascolteremo le hit che hanno segnato i suoi 38 anni di carriera, sulle note di “Summer of ‘69”, “Heaven”, “Run To You”, “Somebody”, “Cuts Like A Knife”, “Everything I Do” e “Please Forgive Me”, e i brani del suo ultimo album “Get Up” (2015) che ha riscosso ampio successo di pubblico e critica, raggiungendo la Top 10 in ben 9 paesi.

È da sempre speciale il rapporto tra Bryan Adams e il pubblico italiano, un rapporto di cui si scriverà un nuovo entusiasmante capitolo durante questo spettacolare ritorno.

Bryan Adams è in giro per il mondo ininterrottamente da quasi un decennio, impegnato in un tour che ha incluso anche una serie di tappe speciali targate 2014 in cui è stato celebrato sul palco il 30° anniversario del suo album più iconico, Reckless(1984).

Con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Bryan Adams è a pieno diritto uno dei numeri 1 del rock mondiale.

Il 3 Novembre 2017 è stato pubblicato “Ultimate”, una raccolta dei suoi 19 più grandi successi con due inediti. La musica di Bryan Adams ha raggiunto i primi posti delle classifiche in più di 40 paesi. È un membro dell’Ordine del Canada, è stato incluso nel Canadian Music Hall of Fame e nel Canada Walk of Fame, ha ottenuto numerosi riconoscimenti quali ben 18 Juno Award, 3 nomination all’Academy Award e 5 ai Golden Globe, un Grammy Award vinto (a fronte di ben 15 nomination), un American Music Award e un ASCAP Film and Television Music Award.

Adams porta avanti anche la sua carriera artistica parallela in veste di fotografo e sta attualmente lavorando alla scrittura del musical Pretty Woman.

BRYAN ADAMS – The Ultimate Tour 2018

VENERDÌ 23 NOVEMBRE @ Gran Teatro Geox – PADOVA

SABATO 24 NOVEMBRE @ PalaGeorge – MONTICHIARI (BRESCIA)

Inizio concerti: ore 21

Prezzo biglietto: 46 euro + dp

Biglietti in prevendita su Ticketone.

Commenti FB

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version