Drake il nuovo singolo “In My Feelings” in radio

458

“In My Feelings” sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi (6 agosto); il singolo ha raggiunto oltre 261 mila stream su Spotify ed è da settimane in vetta alle classifiche, tanto da stabilire un risultato incredibile: Drake è l’artista che in questo decennio si è posizionato al #1 della Billboard Chart per più settimane (42 in totale), sorpassando Rihanna.

E’ uscito inoltre venerdì 3 agosto, il video ufficiale di “In My Feelings”, estratto dal suo ultimo album “Scorpion”, in cui racconta del tentativo di riconquistare la donna che ama, pronto a rinunciare alle attenzioni di tutte le altre ragazze che gli girano intorno. Il video vede la straordinaria partecipazione di alcune celebrità, come Phylicia Rashād, la celebre Claire Robinson, moglie di Cliff nella sitcom degli anni ottanta I Robinson, la star televisiva americana La La Antony e Shiggy, il comico americano che grazie a un video su Instagram ha reso virale in pochissimo tempo la coreografia nata sulle note del singolo. La challenge avviata sui social da Shiggy, è stata ripresa anche da Will Smith, Dua Lipa, Ciara, Steve Aoki e molti altri, insieme a tantissimi utenti.

Il video è diretto da Karena Evans e prodotto da Popp Rock. I produttori esecutivi sono Director X, Taj Critchlow e Fuliane Petikyan. Guardalo qui

L’album “Scorpion” ha battuto ogni record fin dalle prime ore di uscita: nelle prime 24h  132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali. È la prima volta che un artista raggiunge questo risultato, infrangendo ogni primato.
L’album è diviso in due parti (A Side / B Side) che descrivono la doppia anima musicale che da sempre contraddistingue Drake e contiene 25 canzoni tra cui i singoli già pubblicati “God’s plan”, “Nice for what” e “I’m upset”. Include inoltre le collaborazioni con Jay-Z per il singolo “Talk Up”, Static Major & Ty Dolla Sign per “After Dark” e un sorprendente duetto sulle note di “Don’t Matter To Me” con il re del pop Michael Jackson. L’album, pubblicato da Young Money/ Cash Money, è stato prodotto da Noah “40” Shebib e Oliver El-Khatib, collaboratori di lunga data di Drake.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteIncendio sui tetti, evacuate 3 famiglie nel varesotto
Articolo successivo40 anni fa moriva papa Paolo VI, che sarà proclamato Santo a ottobre
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati