Oggi, sabato 7 e domani, domenica 8 luglio,  torna a Parco Tittoni di Desio (Mb)  il tradizionale appuntamento per gli amanti dell’oriente e non solo: con l’Oriente day (apertura cancelli 11.00 — inizio spettacolo 22.00 — Ingresso gratuito (dalle 19 ingresso € 5), quest’anno riprogrammato in una versione particolarmente ricca, i visitatori vivranno due giorni dedicati al benessere, cibo, musica e arti orientali. Workshop (tra i tanti, yoga della risata e meditazione), laboratori (come musicoterapia e cucina orientale), corsi e trattamenti animeranno il parco

Il primo giorno del festival, sabato 7 luglio, il gran finale inizia alle 22 ed è affidato a PANJABI MCdj e produttore musicale britannico di origini indiane famoso in tutto il mondo come creatore di un sound che fonde la musica punjabi tradizionale con hip hop, R & B e dance.
Il suo disco più famoso, Mundian To Bach Ke, ha dominato le classifiche in vari Paesi del mondo, raggiungendo il primo posto in Italia e Belgio.
Con altri singoli di successo come Jogi, Jatt Ho Giya Sharabee, Kori (Giddah) e Snake Charmer, Panjabi MC è cresciuto fino a diventare uno dei produttori più ricercati al mondo.
Alle 23.30, sempre sabato 7 luglio, la festa va avanti con il Fluo Party. Tra le varie attività il bazar, i giochi di luce, il bodypainting e il facepainting (cuffie silent € 5).

Il programma completo e dettagliato della due giorni è disponibile sulla pagina Facebook di Parco Tittoni, nella sezione eventi.   

Commenti FB
Ads

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.