DREAM THEATER: diretta Facebook dallo studio il 28 Giugno!

440

A fine 2017 i DREAM THEATER hanno firmato il contratto per il loro 14° album con InsideOutMusic / SONY. Oggi la band annuncia di esser entrata in studio per cominciare le composizioni del nuovo disco di inediti. Recentemente James LaBrie e John Petrucci hanno condiviso un breve video sulla pagina ufficiale Facebook della band.

Di seguito il commento di James:

“Siamo già operativi da una settimana e sta andando alla grande! Ci siamo trovati nella stessa stanza tutti assieme… e devo ammetterlo, se la prima settimana può dare un’idea di come saranno le nuove composizioni, preparatevi a qualcosa di maestoso!”.

John aggiunge:

“Sono molte le idee sul piatto e siamo stati molto produttivi già in una sola settimana! Per ora il risultato è molto heavy, progressive, melodico ed epico“.

I DREAM THEATER terranno un Facebook Q&A coi fans durante le registrazioni del disco questo Giovedì 28 Giugno 2018 dalle ore 21:00 sulla loro pagina ufficiale. Non perdete le prime anticipazioni sul nuovo disco e l’occasione di porre le vostre domande in diretta alla band!

Disponibile anche un video tour a questo link.

Dream Theater line up:

James LaBrie – voce

John Petrucci – chitarra, cori Vocals

Jordan Rudess – tastiere

John Myung – basso

Mike Mangini – batteria

Print Friendly, PDF & Email