PROPHETS OF RAGE: spostati dall’Ippodromo al Fabrique di Milano

460

Riceviamo e condividiamo la comunicazione giunta in redazione da parte di Live Nation Italia.

Il concerto dei PROPHETS OF RAGE, originariamente previsto al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI-San Siro, è spostato al Fabrique.

Il giorno dello show rimarrà invariato e i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova location.

PROPHETS OF RAGE

Domenica 8 LUGLIO 2018 @ Fabrique – MILANO

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Posto unico: 46 euro.

Tom Morello, Tim Commerford, Brad Wilk (tre ex RAGE AGAINST THE MACHINE e AUDIOSLAVE), Chuck D. e DJ Lord (entrambi di fama PUBLIC ENEMY) e B-Real (CYPRESS HILL) hanno unito i loro differenti background per formare nel 2016 i Prophets of Rage, gruppo nato come risposta alle ultime elezioni presidenziali americane. Spinti da un fiero e coraggioso spirito d’indipendenza, i Prophets of Rage sono uniti non solo da una grande passione per la musica, ma anche dal Credo che questa possa cambiare e trasformare (in positivo) il mondo. Le loro influenze musicali variano dai Clash ai KRS-One, da Johnny Cash ai Public Enemy (dalla cui canzone omonima hanno appunto preso il nome).

Il loro disco di debutto, “Prophets of Rage”, è uscito in tutto il mondo lo scorso Settembre ed ha come tema il cambiare il mondo e il renderlo un posto più “umano”. Contiene 12 tracce esplosive di rap metal prodotte da Brendan O’Brien, che fondono generi e stili musicali diversi, risultando innovativo e sperimentale.

Dopo essersi esibiti in molteplici concerti nelle arene e festival di tutto il globo (memorabile il loro concerto al Firenze Rocks 2017 di fronte a oltre 40.000 spettatori), i Prophets of Rage tornano a stupire il pubblico italiano con la loro performance densa di passione e forza comunicativa.

Print Friendly, PDF & Email