Paul Kalkbrenner annuncia il nuovo album “Parts of Life”

485

Paul Kalkbrenner ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album, l’ottavo della sua carriera, si intitola “Parts of Life” e sarà disponibile da venerdì 18 maggio.

“Parts of Life” segue la trilogia di “Back To The Future” ed è già considerato il lavoro più personale di Paul Kalkbrenner, quello che rivela maggiormente la sua essenza come artista.

La copertina del disco è un dipinto dello zio del celebre dj e producer tedesco, Paul Eisel. Ogni traccia del disco è intitolata con un numero che corrisponde all’ordine in cui è stata prodotta. L’album è anticipato dal singolo “Six”, in radio da oggi.

Paul Kalkbrenner tornerà live in Italia anche quest’anno, con quattro show in programma: il 5 maggio allo spazio 900 a Roma e poi a giugno: sabato 23 all’I-Days Festival a Milano (Area Expo – Experience Milano), il 24 alla Visarno Arena di Firenze per l’Open Day Festival e il 30 all’Arena Flegrea di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteDorno (Pv), sradicano bancomat con un trattore
Articolo successivoAtm, Sesto San Giovanni chiede tariffa unica con Milano
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati