MICHAEL SCHENKER FEST finalmente a Milano!!!

735

Annunciata l’unica data italiana per MICHAEL SCHENKER FEST, ultimo progetto del grande axeman teutonico Micheal Schenker. Tra i chitarristi più influenti nella storia dell’hard rock e dell’heavy metal, è il compositore di grandi successi targati U.F.O., SCORPIONS e MICHAEL SCHENKER GROUP (M.S.G.). Le sue innovazioni stilistiche e i suoi riff immortali – uno su tutti quello di “Doctor Doctor”, brano che è diventato un intro rituale per tutti i live degli IRON MAIDEN da moltissimi anni – hanno ispirato generazioni di musicisti.

Dopo la pubblicazione il 2 Marzo 2018 del nuovo album “Resurrection” (Nuclear Blast), entrato in classifica in tutto il mondo, Michael Schenker terrà uno show esclusivo italiano accompagnato dai 3 cantanti originali del M.S.G., ovvero Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley più Doogie White dei MICHAEL SCHENKER’S TEMPLE OF ROCK ed ex-RAINBOW, per offrire anche a tutti i fans italiani uno spettacolo unico e indimenticabile con un repertorio ricco di brani del nuovo disco alternati in scaletta ad una carrellata di classici di SCORPIONS, U.F.O. e M.S.G..

MICHAEL SCHENKER FEST + Special Guest

Martedì 30 OTTOBRE 2018 @ Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MILANO)

Prezzo del biglietto: €32 + dp

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €37

Prevendite disponibili su Ticketone e Mailticket.

Cogliamo l’occasione per riproporvi la recente e molto interessante videointervista realizzata con un carichissimo Michael Schenker ai microfoni di Linea Rock

 

Print Friendly, PDF & Email