New York, Detroit, Vienna, Londra. E poi Barolo. STEVEN TYLER, Il front-man degli Aerosmith, ha scelto Collisioni a Barolo per una delle tre tappe del suo tour mondiale, martedì 24 luglio 2018. Un nuovo sensazionale annuncio va a completare il cast di artisti internazionali che suoneranno a Barolo per il decennale del festival Agrirock. Dopo i Depeche Mode e Lenny Kravitz, una nuova incredibile conferma che non potrà lasciare indifferente il popolo del rock.
Leggenda ed icona musicale, vincitore di Grammy Awards, filantropo, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, STEVEN TYLER è un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come artista solista e frontman della leggendaria rock band Aerosmith.
Barolo avrà l’onore e il privilegio di vederlo sul Main Stage della nuova Collisioni Arena, nel cuore delle vigne dei Cannubi, per incantare gli spettatori con i suoi pezzi storici, insieme alla band di Nashville The Loving Mary.
La setlist comprenderà tutte le più grandi hit di Steven Tyler e degli Aerosmith, così come alcuni brani tratti dal suo ultimo album come solista, “We’re All Somebody From Somewhere”. Il tour partirà a giugno e toccherà le principali città del mondo, facendo tappa a New York, Madrid e Londra (fra le altre). A Barolo il concerto per festeggiare il decennale di Collisioni verrà lanciato con un biglietto a prezzo speciale in omaggio a tutti coloro che hanno seguito e contribuito a far crescere in questi anni il festival.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 marzo su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
A partire da 30 euro più diritti di prevendita.
Tyler sarà in Italia anche il 18 luglio in Piazza dell’Unità d’Italia, a Trieste il 27 al Roma Summer Fest, presso la Cavea dell’Auditorium di Santa Cecilia.
Print Friendly, PDF & Email