FIVE FINGER DEATH PUNCH: in arrivo settimo album e tour benefico

965

La multi-platinum hard rock band FIVE FINGER DEATH PUNCH ha annunciato la pubblicazione del nuovo album And Justice For Noneper il 18 Maggio 2018 via Eleven Seven Music. È il loro settimo disco da studio e segue il greatest hits “A Decade Of Destruction” pubblicato lo scorso Dicembre.

L’attesissima nuova uscita del quintetto statunitense è già disponibile in physical pre-order nei seguenti formati, con copertine e tracklist differenti:

-Standard CD (13 brani)

-Deluxe CD (13 brani + 3 bonus tracks + Deluxe artwork)

-Vinile (13 brani + 3 bonus tracks + Deluxe gatefold artwork).

La band ha inoltre reso disponibili varie tipologie di bundle CD/merchandise. Digital pre-order disponibile dal 6 Aprile.

Un altro disco diretto, sincero che vi centrerà come un pugno nello stomaco!

Il primo singolo estratto “Gone Away” è una cover degli Offspring, già inclusa come inedito nella raccolta del 2017… “È un brano dal significato profondo che ha sempre avuto un forte impatto emotivo su di noi: questa è la nostra versione che sorprenderà molta gente, ne sono sicuro”, ha dichiarato Zoltan Bathory.

I Five Finger Death Punch partiranno a breve per un lungo tour americano, che li vedrà protagonisti prima di un giro primaverile in co-headlining con gli SHINEDOWN (che hanno appena pubblicato il nuovo album) e subito dopo assieme ai compagni di etichetta Nothing More, BAD WOLVES (quelli della recente cover di “Zombie” dei Cranberries che impazza nelle radio rock e ha conquistato le vette delle metal chart mondiali) e i Breaking Benjamin. A tal proposito il chitarrista Zoltan Bathory spiega: ”Quando mi chiedono un parere su questo tour rimango senza parole… c’è davvero qualcosa da aggiungere? Stiamo organizzando il più imponente tour hard rock dell’estate, in cui anche i gruppi d’apertura hanno un enorme successo in tutto il mondo! Ci sarà fuoco, luci, volume da paura… e sarà bombastico. Un’esperienza che non potrai semplicemente ‘scaricare’, dovrai esserci. Ognuno di noi ha circa 80 estati da vivere nella sua vita, noi renderemo la prossima indimenticabile per chi ci sarà!”. Parte degli incassi del tour andrà anche devoluto in beneficenza a C.O.P.S – Concerns Of Police Survivors (associazione che si occupa di sostenere gli agenti americani delle forze dell’ordine rimasti infortunati in servizio) e Prevent Child Abuse America (che aiuta i bambini abusati).

“And Justice For None” – Standard Album (copertina e tracklist)

1. Fake
2. Top Of The World
3. Sham Pain
4. Blue On Black
5. Fire In The Hole
6. I Refuse
7. It Doesn’t Matter
8. When The Seasons Change
9. Stuck In My Ways
10. Rock Bottom
11. Gone Away 
12. Bloody
13. Will The Sun Ever Rise

“And Justice For None” – Deluxe Album (copertina e tracklist)

1. Trouble (Bonus Track)  
2. Fake
3. Top Of The World
4. Sham Pain
5. Blue On Black
6. Fire In The Hole
7. I Refuse
8. It Doesn’t Matter
9. When The Seasons Change
10. Stuck In My Ways
11. Rock Bottom
12. Gone Away
13. Bloody
14. Will The Sun Ever Rise
15. Bad Seed (Bonus Track)
16. Save Your Breath (Bonus Track)

…e ora chissà se i METALLICA li citeranno in giudizio per il copyright sul titolo dell’album! Staremo a vedere!

Print Friendly, PDF & Email