“Appoggio Gori con grande convinzione, abbiamo fatto tante iniziative anche di segno agricolo, ambientale per portare nei territori la nostra proposta e guardare alla Lombardia come una prospettiva fondamentale per i territori.” Lo ha detto il Ministro alle politiche agricole e vice segretario del partito Democratico Maurizio Martina ai microfoni di Radio Lombardia . “Credo che ci siano tutte le condizioni perché Gori riesca in questa sfida anche perché il suo è un programma di prospettiva.” ha detto il ministro.

Martina ha risposto alle domande relative alla campagna elettorale e all’attualità: “Il programma del Pd è ambizioso al punto giusto, è realistico.” Ha puntualizzato il vice segretario dem: “Non spariamo cifre a caso. Il nostro programma è quello che ha gli impegni di spesa più sostenibili in questa fase per il Paese. Sono circa 35-38 mld di euro che sono le risorse mobilitate in questi ultimi cinque anni anni. Questo per dire della differenza con chi l’ha sparata grossa come il centrodestra che va in giro a raccontare programmi da 100 mld di euro o come i 5 stelle che vorrebbero introdurre il reddito di cittadinanza che, da solo, costa più di 60mld di euro. Non c’è alcun dubbio che, numeri alla mano, il nostro è il programma più fattibile, più credibile, più sincero e più relistico”.

L’intervista integrale.

Intervista al ministro Maurizio Martina

“Appoggio Gori con grande convinzione, abbiamo fatto tante iniziative anche di segno agricolo, ambientale per portare nei territori la nostra proposta e guardare alla Lombardia come una prospettiva fondamentale per i territori.” Lo ha detto il Ministro alle politiche agricole e vice segretario del partito Democratico Maurizio Martina ai microfoni di Radio Lombardia . Radio Lombardia | FM | Streaming | App | radiolombardia.itSegui la nostra pagina e condividi le news più interessanti #noncifermiamomai

Publié par Radio Lombardia sur jeudi 1 mars 2018

Print Friendly, PDF & Email