Giambellino, scoperta una base di spacciatori (VIDEO)

644

Stavano indagando sulle occupazioni abusive delle case, hanno travato il covo di un gruppo di spacciatori. La polizia di Milano ha arrestato due italiani e un egiziano in un appartamento di via Giambellino, alla periferia nord-ovest di Milano. Il carico di hashish e marijuana era nascosto tra la casa (in un trolley e in un armadio con il doppiofondo) e la cantina. Nel video della polizia una vettura con doppiofondo per il trasporto degli stupefacenti.

Milano, nascondevano 27 kg di droga al Giambellino: 3 arresti

27,7 kg di hashish e marijuana tra la casa e la cantina; due italiani e un egiziano sono stati arrestati per spaccio a Milano dalla polizia.Radio Lombardia | FM | Streaming | App | radiolombardia.itSegui la nostra pagina e condividi le news più interessanti #noncifermiamomai

Publié par Radio Lombardia sur vendredi 16 février 2018

L’operazione è stata portata a termine dagli agenti del Commissariato Porta Genova. Durante i controlli, nello stesso palazzo è stato scoperto anche un cittadino libico di 31 anni ricercato come l’autore di un’aggressione a una disabile avvenuta il 10 febbraio scorso. La vittima era stata ferita e costretta a consegnare il denaro.

Print Friendly, PDF & Email