Giambellino, scoperta una base di spacciatori (VIDEO)

0
682

Stavano indagando sulle occupazioni abusive delle case, hanno travato il covo di un gruppo di spacciatori. La polizia di Milano ha arrestato due italiani e un egiziano in un appartamento di via Giambellino, alla periferia nord-ovest di Milano. Il carico di hashish e marijuana era nascosto tra la casa (in un trolley e in un armadio con il doppiofondo) e la cantina. Nel video della polizia una vettura con doppiofondo per il trasporto degli stupefacenti.

Milano, nascondevano 27 kg di droga al Giambellino: 3 arresti

27,7 kg di hashish e marijuana tra la casa e la cantina; due italiani e un egiziano sono stati arrestati per spaccio a Milano dalla polizia.Radio Lombardia | FM | Streaming | App | radiolombardia.itSegui la nostra pagina e condividi le news più interessanti #noncifermiamomai

Publié par Radio Lombardia sur vendredi 16 février 2018

L’operazione è stata portata a termine dagli agenti del Commissariato Porta Genova. Durante i controlli, nello stesso palazzo è stato scoperto anche un cittadino libico di 31 anni ricercato come l’autore di un’aggressione a una disabile avvenuta il 10 febbraio scorso. La vittima era stata ferita e costretta a consegnare il denaro.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.