Home News Milano, sabato marcia antifascista per le vittime di Macerata

Milano, sabato marcia antifascista per le vittime di Macerata

Luca Traini

Una marcia “antirazzista e antifascista” in solidarietà alle vittime di Macerata è in programma sabato prossimo in porta Venezia (piazza Oberdan) a partire dalle ore 15.30. A organizzarla sono i gruppi Milano antifascista antirazzista meticcia e solidale, Rete della Conoscenza Milano, Hopeball e NoWalls e si terrà insieme alle iniziative antirazziste organizzate per sabato a Macerata. “Quello che è successo a Macerata è intollerabile.
Pensiamo che una manifestazione, una marcia, sia dovuta e sia il minimo per condannare quello che è accaduto. Non si tratta del gesto di un folle, ma di un atto predeterminato di terrorismo fascista. Uniamoci per dire che non ci stiamo. Siamo esseri umani e siamo contro ogni tipo di fascismo, razzismo e sessismo”, spiegano gli organizzatori che hanno gia’ raccolta circa 2mila adesioni sulla pagina Facebook dell’iniziativa e la partecipazione di diverse sigle e associazioni. (omnimilano)

Commenti FB

1 commento

  1. Mi viene un serio dubbio? I morenti comunisti e pelosi vari, uniti ai pennivendoli di regime a cosa si attaccavano senza i fatti di Macerata?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version