Home LineaRock THE DEAD DAISIES: nuovo album ad Aprile, dal vivo a Milano a...

THE DEAD DAISIES: nuovo album ad Aprile, dal vivo a Milano a Maggio

THE DEAD DAISIES, collettivo hard rock autraliano-americano di fenomeni, capitanato dal frontman John Corabi (ex Mötley Crüe, The Scream, Union) – con Doug Aldrich (chitarra, ex Whitesnake, Dio, attualmente impegnato anche con i Revolution Saints), Marco Mendoza (basso, ex Whitesnake, Thin Lizzy, Black Star Riders), il fondatore David Lowy (chitarra, ex Red Phoenix, Mink) e il nuovo acquisto illustre Deen Castronovo (batteria, ex Bad English e Journey, e anch’egli col progetto Revolution Saints) – tornano in pista con un nuovo album: “Burn It Down” uscirà il prossimo 6 Aprile su Spitfire Music / SPV con distribuzione in Italia a marchio Audioglobe.

QUESTA SERA a LINEA ROCK avremo l’onore di presentarvi in anteprima esclusiva ed assoluta per l’Italia il nuovo singolo – e opener del nuovo cd –Resurrected”.

“Burn It Down” è un tornado di suoni che rievoca il meglio del rock anni ’70!

Registrato e prodotto a Nashville da Marti Frederiksen con Anthony Focx al mixer come ingegnere, è il quarto studio album dei Dead Daisies, valorizzato dal mastering del leggendario Howie Weinberg che ha aggiunto il suo tocco magico al lavoro.

THE DEAD DAISIES – “Burn It Down” – Tracklist:

  1. Resurrected 4:35
  2. Rise Up 4:30
  3. Burn It Down 5:48
  4. Judgement Day 4:13
  5. What Goes Around 4:02
  6. Bitch 3:55
  7. Set Me Free 4:21
  8. Dead And Gone 3:27
  9. Can’t Take It With You 3:06
  10. Leave Me Alone 3:53

 

Tutti li vogliono in tour con loro. ZZ Top, Aerosmith, Kiss, Whitesnake… e la lista è lunga, visto che tra tour da headliner e slot d’apertura i Dead Daisies sono praticamente in tour 11 mesi su 12, giusto per avere almeno qualche settimana per entrare in studio a incidere nuova musica! Sono inarrestabili, hanno curricula da far girare la testa, esperienza da vendere e tanta tanta voglia di scrivere nuove pagine di Grande Rock!

Una cosa è certa: in soli cinque anni di attività i The Dead Daisies hanno avuto un grosso impatto sulla scena rock internazionale e sono riusciti a trionfare dove in pochi riescono, specialmente così in fretta: conquistare una forte fan base mondiale che li ama e interagisce attivamente con loro sui social seguendo con partecipazione ogni loro progetto! Hanno già addirittura pubblicato un disco live “Live & Louder” e organizzato, sempre nel 2017, un concerto durante il Woodstock polacco con la Philarmonic Orchestra di Gorzòw!

Ogni loro live performance è un’esperienza a tutto volume e a tutta energia per veri rocker!

Ecco tutti i dettagli sul prossimo concerto italiano dei fantastici cinque:

THE DEAD DAISIES – Burn It Down Tour 2018

Special Guest: The New Roses

Mercoledì 09 MAGGIO @ Live Club – Trezzo sull’Adda (MILANO)

Apertura porte: ore 19.00

Inizio concerti: ore 20.00 

Prezzo del biglietto in prevendita: €23,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €27,00

Biglietti in prevendita su Ticketone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti FB

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version