ROCK AGAINST CANCER: iniziativa benefica venerdì al Live di Trezzo

895

La musica e l’amicizia si uniscono al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano) nel segno della solidarietà.

Nosnop Events, Shining Production e Live Club presentano la 6° edizione di ROCK AGAINST CANCER, una serata di musica il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per la lotta contro il cancro.

L’iniziativa, che ha fatto la sua prima tappa il 25 Gennaio 2013 sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda, nasce dalla volontà di amici e parenti per commemorare Enrico “Riky” Comelli scomparso il 23 Gennaio 2012 a causa di questa terribile malattia. Nelle precedenti edizioni sono stati raccolti oltre 7000 euro, devoluti interamente alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia.

Anche per quest’anno una grande serata, una grande festa, un grande obiettivo: RACCOGLIERE FONDI PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO!

ROCK AGAINST CANCER 2018

Venerdì 26 GENNAIO 2018 @ Live Club – Trezzo sull’Adda (MILANO)

Ingresso a sottoscrizione – offerta minima € 5

Si esibiranno:

ALEX UHLMANN, vocalist di una delle più importanti band del panorama elettro-dance italiano ed internazionale, i PLANET FUNK!

ANDEAD, la punk band milanese, capitanata da Andrea Rock con la loro pura passione e forte voglia di rivalsa sociale.

BASTARD SONS OF DIONISO, che presenteranno il loro nuovo e sesto album di inediti “Cambogia”: bastardi nel nome ma non nell’animo visto che da anni sostengono numerose iniziative benefiche.

FINLEY, con un set ricco di sorprese.

MANGABOO, il nuovo progetto di Giulia Passera (The Sweet Life Society) e Francesco Pistoi (Motel Connection), con un sound assolutamente originale e multisfaccettato, dal Krautrock di Amon Düül alla techno di Robert Hood, passando attraverso il Requiem di Mozart.

OMAR PEDRINI, lo zio del rock italiano, da solo con la sua chitarra e le sue emozioni per presentare il nuovo album “Come se non ci fosse un domani”, uscito il Maggio scorso a 3 anni dal precedente, segnando un nuovo inizio.

PAOLO MARTELLA (plays QUARTIERE LATINO): il fondatore e leader-cantautore rock da nuova vita al repertorio di una delle band di spicco della scena milanese degli anni 90! Furono tra i primi a proporre crossover in un’alchimia di diversi generi ancora attuale e ora lo spirito dei Quartiere Latino torna col Funky anni ’70, l’Hard Rock ‘80, l’Hip Hop e il Grunge. Paolo sarà accompagnato da una super band composta da alcuni dei musicisti che hanno condiviso con lui il palco negli ultimi 25 anni, i Q.T.P. (4Tipiloschi).

E gli immancabili THUNDER KIDZ, formazione “all stars” nata proprio in occasione della prima edizione di Rock Against Cancer, composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock e non solo. Quest’anno il repertorio sarà davvero speciale!

….E DOPO I CONCERTI I DJ SET con:

Pisti e Pierfunk from MOTEL CONNECTION: garantite le migliori selezioni con Pisti, dance oriented Dj e produttore di forte presenza scenica, e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica dallo spirito funk.

Alex Uhlmann dei PLANET FUNK che dopo aver cantato selezionerà i dischi per una notte totalmente da ballare!

Quest’anno il ricavato sarà destinato a due associazioni.

Comitato Maria Letizia Verga: sulla base di un’alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari, il comitato lavora ogni giorno per garantire ai giovani pazienti in cura presso il Centro di Ematologia di Monza e alle loro famiglie le migliori cure per arrivare alle più alte possibilità di guarigione.

L’Associazione S.O.S. (Solidarietà in Oncologia San Marco-Zingonia), nata ad Ottobre del 2013 per volontà di un gruppo di medici e operatori del Policlinico San Marco, impegnati a diversi livelli nella lotta contro i tumori, con la missione precisa di conciliare l’eccellenza medica con la qualità della cura e dell’accoglienza della persona malata e dei suoi familiari.

Print Friendly, PDF & Email