Gori inaugura il comitato elettorale: “Fontana si può battere” (VIDEO)

922
Giorgio Gori all'inaugurazione della sede del suo comitato elettorale in corso Buenos Aires (Foto Omnimilano)

“Fontana si può battere. Non dobbiamo dare retta ai sondaggi del centrodestra, che ne fa un uso propagandistico, dicendo che c’è una distanza incolmabile tra noi e loro. Le cose non stanno così”. Così Giorgio Gori durante l’inaugurazione della sede del suo comitato elettorale in Corso Buenos Aires, a Milano. “Può essere che il pasticcio del centrodestra ci abbia aiutato, ma sono sempre stato convinto che Maroni si potesse battere. A maggior ragione lo penso di Fontana” ha aggiunto Gori, commentando il passo indietro del governatore uscente e la candidatura dell’ex sindaco di Varese.

Giorgio Gori all’inaugurazione della sede del suo comitato elettorale in corso Buenos Aires (Foto Omnimilano)

“Esistono molti cittadini lombardi che ancora non hanno deciso cosa voteranno” ha concluso il candidato governatore. “Circa un milione e duecentomila lombardi oggi non sanno per chi votare. Quindi abbiamo un terreno di lavoro enorme da affrontare”.  “Mi viene da dire che questa è un’occasione che non possiamo perdere”. Giorgio Gori ha commentato il momento della Lega. “Credo che sia un movimento molto frazionato e combattuto al suo interno. Non abbiamo di fronte una Lega in questo momento, ma almeno tre movimenti separati: quello di Maroni, quello di Salvini, che ha espresso la candidatura di Fontana e ha seppellito in 24 ore la figura dell’attuale presidente della Regione, e poi ci sono quelli che sono usciti dalla Lega e che candidano un loro presidente con Grande Nord. Questa divisione è certamente un fatto di cui ci possiamo avvantaggiare”.

“Tantissima gente, sorrisi, entusiasmo, voglia di #FareMeglio all’inaugurazione della sede del nostro comitato elettorale, a Milano, in Corso Buenos Aires 57 (angolo Via Petrella). Da qui al 4 marzo questa sarà la casa di tutte le liste e di tutti i candidati. Grazie di cuore ai volontari che hanno allestito tutto in pochissimi giorni. Oggi non funzionava ancora il riscaldamento, ma per l’entusiasmo di tutti faceva caldo lo stesso! Veniteci a trovare, vi aspettiamo!”. Così su Facebook il candidato del centrosinistra Giorgio Gori postando alcune foto dell’inaugurazione della sede del suo comitato elettorale in corso Buenos Aires.

(omnimilano)

Print Friendly, PDF & Email