Ritardi e cancellazioni di treni questa mattina. Lo comunica Trenord, spiegando che il problema è dovuto ad un intervento delle forze dell’ordine tra Milano Pirelli e Milano Porta Garibaldi. Sono possibili ritardi fino a un’ora e cancellazioni. Sono stati cancellati il treno delle 7,39 da Milano a Como e quello delle 7.52 da Milano a Lecco. Rallentamenti e ripercussioni anche sulla linea Bergamo Milano.

Comunicato Stampa di Trenord.

Milano, 15 gennaio 2018 – Questa mattina la circolazione ferroviaria è stata fortemente rallentata per consentire i necessari accertamenti dell’Autorità Giudiziaria per tre episodi distinti: il rinvenimento di cadavere fra Milano Porta Garibaldi e Milano Greco Pirelli e due investimenti di persona, il primo fra le stazioni di Ambivere Mapello e Cisano C. e il secondo da parte di un treno di un’altra impresa ferroviaria fra Piacenza e Codogno.

Durante la mattinata e fino alle ore 11 circa, la circolazione ha subito ritardi, variazioni e limitazioni di percorso sulle linee Milano-Bergamo via Carnate, Milano-Lecco via Carnate e via Molteno, S11 Milano-Chiasso, Malpensa-Milano Centrale; Lecco-Bergamo-Brescia; Piacenza-Lodi-Milano.

Tra le stazioni di Ambivere Mapello e Cisano Caprino Bergamasco e tra Lodi e Piacenza Trenord ha attivato un servizio di autobus sostitutivi.

Informazioni in tempo reale sulla circolazione e sulle soluzioni di viaggio alternative sono state comunicate tramite gli annunci sonori nelle stazioni e a bordo treno e attraverso il sito Trenord.it e la App di Trenord.

Print Friendly, PDF & Email