Gori, vinceremo anche se di poco

460
La manifestazione organizzata dal Pd stamani al teatro Franco Parenti in una immagine postata sui social dal vicesegretario Maurizio Martina

“Abbiamo la possibilità dopo 23 anni di voltare pagina. È una battaglia che richiederà un grande impegno, sappiamo che non siamo soli. Credo che sarà una partita molto combattuta che vinceremo anche se di poco e questo dà a tutti voi una grande responsabilità”. Lo ha detto il candidato alla carica di governatore lombardo Giorgio Gori intervenendo a ‘Obiettivo Governo’, evento organizzato dal Pd al teatro Franco Parenti.
“Fontana dice che bisogna andare avanti nella stessa direzione che si è tenuta finora. Io dico che non dobbiamo andare avanti come abbiamo fatto fino adesso perché ci sono molte cose da cambiare. Dobbiamo andare avanti se vogliamo essere nella prospettiva di una Italia competitiva, se vogliamo essere driversi”. Così Giorgio Gori.

All’evento è intervenuto anche il segretario del Pd Matteo Renzi   “Agli amici del centrodestra dico: attenti a sottovalutare Giorgio, perché lo avete fatto anche a Bergamo e avete visto come è finita”. Così  Renzi che ha spiegato che all’inizio aveva un “pregiudizio” nei confronti del sindaco di Bergamo Giorgio Gori perché veniva da Fininvest, ma che poi, dopo averlo conosciuto, ha cambiato idea.

(Omnimilano)

Print Friendly, PDF & Email