WILL HUNT: il batterista degli EVANESCENCE celebra il Grunge a Milano e Mantova

2277

Il grande Will Hunt, noto come batterista del gruppo gothic metal statunitense EVANESCENCE, è di nuovo in Italia per uno speciale tour nei club durante il quale suonerà una scaletta di memorabili classici del Grunge!

Will Hunt, è un batterista americano nato in Florida il 5 Settembre 1971. Ha suonato live e in studio con molte band internazionali, soprattutto della scena rock/nu metal. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, BLACK LABEL SOCIETY, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, di recente con VASCO ROSSI, fino al suo ultimo progetto White Noise Owl, una band formata da componenti di gruppi culto della scena alternative rock americana come Black Label Society, Lo-Pro e Snot.

Per Will la musica è passione, istinto, divertimento, ecco perché, non riesce a dire di no quando si tratta di un nuovo stimolante progetto o di andare in tour con bravi musicisti. E non a caso è un impressionante polistrumentista. Chi ha avuto modo di vederlo nel tour dell’anno scorso sa bene cosa aspettarsi… una miscela di energia e carisma che coinvolge e diverte il pubblico, con una scaletta di brani hard rock che conquista tutti.

L’Invasion Tour 2018 dal 6 Gennaio ha attraversato un po’ tutta l’Italia da nord a sud, facendo tappa nelle principali città. Gli ultimi due appuntamenti sono previsti questo weekend, sabato a Milano (con Shame, Poottana play for money e No Habits, per una serata tributo a Nirvana e Pearl Jam) e domenica a Mantova.

WILL HUNT Plays Grunge

“Invasion Tour 2018”

Sabato 13 GENNAIO @ Serraglio – MILANO

Domenica 14 GENNAIO @ Teatro San Luigi – Castelgoffredo (MANTOVA)

Per info sulle prevendite potete contattare la pagina Facebook ufficiale dell’organizzatore Ulive. www.facebook.com/ulivebooking)

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email