“Filthy” da oggi in radio il nuovo Justine Timberlake

585

Da oggi arriva in radio e in digitale “Filthy”, il nuovo singolo di Justin Timberlake, 10 volte vincitore ai Grammy Awards e 4 volte agli Emmy. Il brano anticipa il suo quarto album in studio, “Man Of The Woods”, in uscita il 2 febbraio per RCA Records e già disponibile in preorder. “Filthy” è scritto e prodotto dallo stesso Timberlake insieme a Timbaland e Danja, con il contributo per i testi di James Fauntleroy e Larrance Dopson.

“Man Of The Woods” rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin abbia mai realizzato sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, questo nuovo album esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora.

Il colorato e futuristico video di “Filthy” è diretto dal regista all’avanguardia, vincitore di parecchi riconoscimenti, Mark Romanek. Nel video dance, Timberlake si presenta come un moderno inventore che sta presentando la sua ultima creazione al mondo. Questa è la seconda volta che Timberlake e Romanek collaborano realizzando video unici nel loro genere.

http://vevo.ly/nnQrqu

Dopo “Filthy” e in attesa dell’uscita il 2 febbraio di “Man Of The Woods”, Timberlake pubblicherà altri 3 video, ognuno con caratteristiche di stile e colore molto diverse, diretti da 3 registi differenti. Le tre canzoni saranno pubblicate ogni settimana, con inizio il 18 gennaio per arrivare alla pubblicazione dell’intero album.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteRogo nel pavese, si indaga per incendio doloso
Articolo successivoSaldi, lunghe code sulla A7 a Serravalle
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati