Nessuna stangata d’inizio anno per gli utenti di A58-TEEM dal momento che la proroga sino al 31 gennaio 2018 dello sconto-open (20%) ribadita stamattina da Tangenziale Esterna SpA neutralizza l’aggiornamento delle tariffe dal primo gennaio annunciato dal Ministero delle Infrastrutture.  Grazie al Best Price, gli automobilisti, gli autotrasportatori e i motociclisti dotati di Telepass Family o Business (85% della clientela) già iscritti o in procinto di aderire alla promozione vedranno, infatti, lievitare di pochissimo l’entità dei pedaggi esatti ai caselli dell’Autostrada (33 chilometri da Melegnano ad Agrate Brianza).

In forza del combinato disposto tra agevolazione, riconosciuta tutti i giorni indipendentemente dalle tratte coperte e dal numero di viaggi effettuati, e arrotondamento per difetto del rincaro, che, com’è noto, scatterà alle 00,01 di Capodanno, gli utenti potranno, dunque, continuare a percorrere A58-TEEM quasi senza avvertire il ritocco. Il rinnovo dello sconto-open, in vigore anche lungo A35-BreBeMi (63 chilometri) ma non esteso alle interconnessioni di A58-TEEM con A1 Milano-Napoli e con A4 Venezia-Torino, consentirà, quindi, agli automobilisti, agli autotrasportatori e ai motociclisti di incominciare pure l’anno nuovo sotto il segno di un consistente risparmio.

Gli oltre 25.000 utenti fidelizzati che avevano già goduto della riduzione accordata nel 2016 e nel 2017 non dovranno, comunque, espletare alcuna procedura per ottenere la prosecuzione sino al 31 dicembre 2018 del Best Price, la cui applicazione risulterà, come sempre, riscontrabile esaminando le fatture del Telepass.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteArisa interpreta “Vasame” nel nuovo Özpetek 
Articolo successivoCapodanno a Milano tra musica e arte
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati