Lo scorso 7 dicembre al Teatro dal Verme di Milano si è tenuta la cerimonia di consegna delle Civiche Benemerenze del Comune di Milano. Il Sindaco,Giuseppe Sala e il Presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolè ci hanno consegnato “l’Ambrogino” con la seguente motivazione :
Storica e autorevole emittente, dal 1975 è un’importante voce del territorio, dei suoi mutamenti e dei suoi cittadini. Nata per iniziativa di Tiziano Mariani, era allora gestita da volontari. Negli anni Ottanta si caratterizza come radio di intrattenimento e di informazione locale, mentre nei successivi anni Novanta, a seguito dell’arrivo alla direzione di Luca Levati, consolida maggiormente i contenuti informativi, con un progressivo potenziamento della redazione giornalistica. Vera e propria palestra per decine di professionisti, come giornalisti, deejay, speaker, precisa fonte di informazione per gli utenti e affidabile diffusore di musica di qualità, è una sintesi perfetta tra cultura e attualità per i suoi 131mila ascoltatori che mediamente, ogni giorno, si sintonizzano sulle sue frequenze.

Hanno ritirato il premio il direttore Luca Levati e il Presidente della società editrice Stefania Curioni accompagnati dallo storico editore Tiziano Mariani e dalla giornalista Manuela Donghi.

Premiazione Ambrogino a Radio Lombardia

C’è anche Radio Lombardia tra i premiati agli Ambrogini, il più importante riconoscimento del Comune di Milano che viene consegnato ogni anno il 7 dicembre al Teatro Dal Verme. Il direttore Luca Levati e la presidente della società editoriale, Stefania Curioni, hanno ritirato l’attestato dalle mani del sindaco Beppe Sala.http://www.radiolombardia.it/2017/12/07/ecco-il-nostro-ambrogino/

Publié par Radio Lombardia sur jeudi 7 décembre 2017

Print Friendly, PDF & Email