MICHAEL JACKSON rivive al Teatro degli Arcimboldi di Milano

1872

Sergio Cortés porterà in scena Mercoledì 20 Dicembre 2017 al Teatro degli Arcimboldi di Milano (Viale dell’Innovazione, 20) lo spettacolo “MICHAEL JACKSON LIVE TRIBUTE SHOW”, con la partecipazione straordinaria di Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus diretto da Mauro Penacca.

Dopo il successo straordinario delle trionfali tournée in Sud America, Sergio Cortés torna in Italia con uno spettacolo di oltre 2 ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael Jackson: accompagnato da una band che suonerà dal vivo, da un intero corpo di ballo e straordinariamente dall’Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus, Sergio Cortés porterà in scena i più grandi successi del Re del Pop, da “Dangerous” a Billie Jean e “Thriller”, da Smooth Criminal” a “Heal The World” e tantissimi altri, chicche comprese, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico in uno show carico d’amore e rispetto nella sua essenza, e arricchito dai costumi riprodotti sugli originali e dagli effetti scenici e coreografici fedelissimi alle performance del Mito!

Cortés non è il solito trasformista, la sua stupefacente somiglianza, sia fisica che vocale con Michael Jackson, lo ha portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop!

MICHAEL JACKSON LIVE TRIBUTE SHOW – Sergio Cortés

Mercoledì 20 DICEMBRE 2017 @ Teatro degli Arcimboldi – MILANO

Inizio spettacolo ore 21.00

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone, a partire da 10 euro!

Nato in Spagna 46 anni fa e settimo di una famiglia di 8 fratelli, Sergio ama Jacko sin dai tempi dei Jackson 5, quando anche lui era solo un bambino, e porta avanti questo spettacolo in nome del Mito, “mettendoci innanzitutto il cuore”, come lui stesso ama sottolineare… E dire che tutto è nato quasi per caso: “Ho sempre ammirato il Re del Pop, eppure le circostanze che mi hanno portato ad avere questa mia carriera pazzesca, che per me oggi è quasi una missione per tenere vivo il Mito, sono state del tutto casuali! Nel 1987 un giornalista mi ha notato per strada e mi ha proposto di fare un servizio fotografico per un’importante rivista spagnola, proprio per via della mia incredibile somiglianza con Michael Jackson. Giuro, non sono mai ricorso alla chirurgia estetica per poter assomigliare al mio idolo, è tutto assolutamente naturale, mi piace pensare che sia un regalo di Dio! Dopo quel reportage, si sono susseguite nuove occasioni di vestire i panni del mio Mito e ho accettato sempre molto volentieri perché amo ballare e cantare, e quelle sono da sempre le mie canzoni preferite. Anche la mia voce è risultata da subito molto simile a quella di Michael e piano piano è nato questo spettacolo… quando sul palco divento Michael Jackson sono molto felice, e tutto questo lo ha voluto il destino… e chissà forse è proprio Jacko a guidarmi!”.

Un’occasione unica per vedere in azione l’alter ego più famoso dell’icona pop per eccellenza, in un omaggio incredibile, che metterà d’accordo gli appassionati inguaribili e anche i curiosi più scettici!

Dopo Milano, questo grande Michael Jackson Live Tribute Show” di Sergio Cortés arriverà al Teatro Brancaccio di Roma sabato 13 Gennaio 2018, al Teatro Nuovo di Verona sabato 3 Marzo 2018, al Teatro II Celebrazioni di Bologna sabato 21 Aprile 2018 e infine al Pala Arrex di Jesolo sabato 9 Giugno 2018: info e biglietti disponibili su Ticketone.

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email