I Gogol Bordello tornano in Italia per un’unica data . La band sarà infatti il 02 dicembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI); special guests della serata i newyorkesi Lucky Chops, ensemble di fiati stravagante e coinvolgente. A seguire si balla fino a notte fonda con MadSoundSystem djset, un mix di musica world, balkan, swing, folk ed elettronica.

La carovana gipsy, capitanata dall’eccentrico e talentuoso Eugene Hütz, si è esibita pochi mesi fa per tre show esplosivi che hanno riscontrato un grande successo e soprattutto tanto entusiasmo da parte del pubblico; apprezzamenti che fanno di loro una garanzia sia per i fan più fedeli e di vecchia data sia per le nuove leve che li stanno conoscendo con il nuovissimo disco, “Seekers and Finders”.

Seekers And Finders, uscito lo scorso agosto  è il settimo album in studio della band e il primo prodotto dallo stesso Eugene, che afferma: “Per noi Seekers and Finders è un disco magico e spensierato”. Si può dire che il disco racchiuda la quintessenza della band, come affermato da loro stessi “the Good, the Bad and the Snugly”.

Scritto durante un lungo periodo di permanenza in ben tre diversi continenti, Seekers And Finders ritrova in ottima forma l’essenza multiculturale dei suoi 9 componenti; violino, fisarmonica, tromba e marimba si uniscono in armonia alla classica formazione rock con chitarre, batteria e basso. “Le canzoni stavano già iniziando a emergere nel periodo in cui mi dividevo tra America Latina ed Est Europa ma alla fine è stato non appena sono tornato a New York che tutto è diventato più chiaro e a fuoco…lì è sempre stato così per me”
I Gogol Bordello sono Eugene Hütz (Voce/chitarra), Sergey Ryabtsev (Violino), Thomas Gobena (Basso), Pedro Erazo-Segovia (Voce/Percussioni), Pasha Newmerzhitsky (Fisarmonica), Boris Pelekh (Chitarra), Alfredo Ortiz (Batteria), Pamela Racine (Voce/percussioni), e Vanessa Walters (Voce/Percussioni).

GOGOL BORDELLO
Special Guests: LUCKY CHOPS
+ Madsoundsystem djset
02.12.2017 | Live Music Club | Trezzo sull’Adda (MI)
Ingresso in prevendita: 25,00€ + ddp
Ingresso in cassa: 30,00 €

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteNeve anche in pianura in arrivo al nord
Articolo successivoAnas: pubblicato il bando per la ricostruzione del cavalcavia di Annone
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati