…Anche al “Teatro della Luna” di Milano è “Black Friday”!

804

…BLACK FRIDAY? Tutti pronti per quello che ormai è un appuntamento attesissimo anche in Italia (negli USA è grande tradizione nel venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento) dove in sempre più ambiti, soprattutto per l’e-commerce, sono disponibili per un periodo limitatissimo sconti speciali.

…Ebbene, c’è anche chi offre addirittura un posto sulla Luna! O meglio, al TEATRO DELLA LUNA di Milano, il primo teatro in Italia appositamente progettato per ospitare i più grandi musical con le loro imponenti scenografie. Nato nel 2003, è stato realizzato da ForumNet, gruppo leader in Italia nella gestione di spazi polifunzionali (tra cui l’adiacente Mediolanum Forum di Assago e il PalaLottomatica di Roma) e nella produzione di contenuti e di servizi per l’intrattenimento dal vivo.
Il teatro può ospitare 1.730 spettatori in una grande platea a piano inclinato ed offre possibilità tecniche all’avanguardia: il palco ha la superficie record di 800 mq, il boccascena misura oltre 16 metri; sono presenti la fossa orchestrale ed un ponte luci per 400 riflettori con 3 postazioni per i seguipersona. 
Già alla prima stagione il teatro è risultato primo in Italia per affluenza di pubblico e da allora ha contribuito in modo decisivo a sviluppare il mercato dei musical nel nostro Paese.

E così solo Venerdì 24 Novembre 2017, in occasione della giornata dedicata alle promozioni speciali, per sole 24 ore su teatrodellaluna.com – e relativi Facebook, Twitter e Instagram ufficiali – fioccheranno offerte da non lasciarsi sfuggire per tanti dei prossimi spettacoli tutti da applaudire!

Dato il grandissimo successo dell’operazione nelle scorse stagioni, anche quest’anno il Teatro della Luna ha preparato dunque per i suoi spettatori una serie di promozioni per gli spettacoli in cartellone. Dalle 00.01 alle 23.59 di venerdì 24 Novembre www.teatrodellaluna.com/blackfriday saranno attivi prezzi speciali solo per acquisti on-line e su date e settori limitati, per non perdere i grandi show teatrali della stagione: danza, concerti, family show, circo moderno, tra cui Cats, Cenerentola, Pink Floyd History, Elvis The Musical, Lo Schiaccianoci e gli irresistibili Legnanesi per farsi portare… sulla Luna!

Una serata a Teatro è sempre un’esperienza magica, e in questo caso diventa ancora più golosa!

…E allora non perdete tempo e neanche l’occasione unica di accaparrarvi il vostro posto in sala ad un prezzo super vantaggioso!

Print Friendly, PDF & Email