MIKE TRAMP & Band Of Brothers: l’ex White Lion a Milano ad Aprile 2018

1795

Torna finalmente in Italia MIKE TRAMP con i Band Of Brothers, in un unico appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del melodic rock!

Mike Tramp, il biondissimo (allora) e storico frontman-rothiano dei WHITE LION e Freak Of Nature, ha mosso i primi passi nel mondo della musica suonando nei locali danesi. Ha iniziato a suon di teen pop (con i Mabel) e poi conquistato il mondo del rock melodico affianco del chitarrista e partner Vito Bratta. Il grande successo risale alla metà degli anni ’80 quando esce “Fight To Survive”, l’album d’esordio con i White Lion da cui è partito un percorso costellato di grandi soddisfazioni e successi per Tramp, fatto di 4 album in classifica su Billboard e di vari tour mondiali. Dal 1992 al 1998 Mike ha poi inciso 3 album con i Freak Of Nature, esplorando a sorpresa la sua vena più grunge e riscuotendo un discreto successo, pur non bissando i fasti ruggenti del Leone Bianco.

WHITE LION

Concentrandosi sulla sua personale vena cantautorale raffinatissima, Mike negli anni 2000 ha riversato tutte le sue energie in tour acustici da solista o in elettrico con il “Rock’n’Roll Circuz” che lo hanno portato di nuovo in tutto il mondo. A Febbraio 2017 ha pubblicato il suo “Maybe Tomorrow” (decimo disco da solista), con il quale ha ricevuto il favore di pubblico e critica in tutta Europa e raggiunto per alcune settimane la vetta della classifica di vendite danese. Da Marzo 2017 è in tour con la sua nuova Band Of Brothers – fondata nel 2015 con il collega danese chitarrista e produttore Soren Andersen – con quello che è un vero “Classic Rock Show”. A completare la line up ci sono Morten Hellborn, già batterista dei Rock’n’Roll Circuz, Morten Buchholz alle tastiere e Jesper Haugaard al basso. La voce unica di Tramp, la sua grande presenza scenica e molte canzoni dei White Lion e Freak Of Nature in scaletta, hanno già reso questo tour un’esperienza straordinaria per tutti i fans. Ecco tutti i dettagli dell’unica data italiana

MIKE TRAMP & BAND OF BROTHERS

Lunedì 30 APRILE 2018 @ Legend Club – MILANO

Apertura porte ore 20.00

Inizio concerti ore 21.00

Biglietti: € 16,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera stessa del concerto

Biglietti disponibili in prevendita su Mailticket e Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Print Friendly, PDF & Email