MIKE TRAMP & Band Of Brothers: l’ex White Lion a Milano ad Aprile 2018

1483

Torna finalmente in Italia MIKE TRAMP con i Band Of Brothers, in un unico appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del melodic rock!

Mike Tramp, il biondissimo (allora) e storico frontman-rothiano dei WHITE LION e Freak Of Nature, ha mosso i primi passi nel mondo della musica suonando nei locali danesi. Ha iniziato a suon di teen pop (con i Mabel) e poi conquistato il mondo del rock melodico affianco del chitarrista e partner Vito Bratta. Il grande successo risale alla metà degli anni ’80 quando esce “Fight To Survive”, l’album d’esordio con i White Lion da cui è partito un percorso costellato di grandi soddisfazioni e successi per Tramp, fatto di 4 album in classifica su Billboard e di vari tour mondiali. Dal 1992 al 1998 Mike ha poi inciso 3 album con i Freak Of Nature, esplorando a sorpresa la sua vena più grunge e riscuotendo un discreto successo, pur non bissando i fasti ruggenti del Leone Bianco.

WHITE LION

Concentrandosi sulla sua personale vena cantautorale raffinatissima, Mike negli anni 2000 ha riversato tutte le sue energie in tour acustici da solista o in elettrico con il “Rock’n’Roll Circuz” che lo hanno portato di nuovo in tutto il mondo. A Febbraio 2017 ha pubblicato il suo “Maybe Tomorrow” (decimo disco da solista), con il quale ha ricevuto il favore di pubblico e critica in tutta Europa e raggiunto per alcune settimane la vetta della classifica di vendite danese. Da Marzo 2017 è in tour con la sua nuova Band Of Brothers – fondata nel 2015 con il collega danese chitarrista e produttore Soren Andersen – con quello che è un vero “Classic Rock Show”. A completare la line up ci sono Morten Hellborn, già batterista dei Rock’n’Roll Circuz, Morten Buchholz alle tastiere e Jesper Haugaard al basso. La voce unica di Tramp, la sua grande presenza scenica e molte canzoni dei White Lion e Freak Of Nature in scaletta, hanno già reso questo tour un’esperienza straordinaria per tutti i fans. Ecco tutti i dettagli dell’unica data italiana

MIKE TRAMP & BAND OF BROTHERS

Lunedì 30 APRILE 2018 @ Legend Club – MILANO

Apertura porte ore 20.00

Inizio concerti ore 21.00

Biglietti: € 16,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera stessa del concerto

Biglietti disponibili in prevendita su Mailticket e Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.