L.A. GUNS: tour di reunion in Italia a Novembre

1424

Arriva anche in Italia il tour più atteso dai fans dello sleaze californiano!

Gli L.A. GUNS, quasi superfluo dirlo, sono tra le band del Sunset Strip più amate di sempre. 10 milioni di dischi venduti e live show tra i più incendiari di sempre li hanno resi delle assolute stelle del Rock più sfacciato ed irriverente.

Nati nel 1983 nella città degli Angeli, per più di una decade gli L.A. Guns sono esistiti come due entità separate: una guidata dalla voce storica Phil Lewis, l’altra dal chitarrista fondatore Tracii Guns (fondatore anche dei Guns N’Roses e coautore di alcuni brani poi finito sul debut che ha fatto la storia, “Appetite for Destruction”). Una reunion sembrava ormai una speranza fantascientifica!

Eppure, finalmente, dopo anni di tira e molla, nel 2016 Tracii & Phil hanno definitivamente sotterrato l’ascia di guerra e sono tornati a collaborare. È di fresca pubblicazione l’incredibile nuovo album “The Missing Peace” (Frontiers Records), 11esimo capitolo discografico di una carriera senza compromessi, già nelle principali classifiche mainstream. E dopo l’assaggio al Frontiers Rock Festival 2017, in cui hanno spazzato via gran parte della “concorrenza” dal palco, la possibilità di poter risentire e rivedere Phil Lewis e Tracii Guns suonare insieme capolavori immortali come “Electric Gipsy”, “Sex Action”, “One More Reason”, “Ballad Of Jayne”, “Over The Edge” e una tonnellata di altri classici ha del clamoroso! In formazione Johnny Martin (ai bassi, sì plurale, visto che sul palco spesso ne suona anche due contemporaneamente!), Michael Grant (ex Endeverafter all’altra chitarra) e Shane Fitzgibbon (batteria, ormai stabilmente al posto di Steve Riley).

Insieme a loro, ospiti speciali di tutto il Tour Italiano, gli irlandesi STONE TRIGGER, tra i nomi più caldi del nuovo rock europeo. La band si è già esibita insieme a pesi massimi del Classic Rock come Eric Martin, John Corabi e Faster Pussycat: il loro mix letale di riff tiratissimi e ritornelli da stadio li ha già resi degli idoli in patria, e sicuramente faranno breccia anche nelle orecchie e nei cuori dei fans italiani!

L.A. GUNS + Stone Trigger – Italy 2017

Martedì 07 NOVEMBRE @ Santomato Live – PISTOIA

Mercoledì 08 NOVEMBRE @ Traffic – ROMA

Venerdì 10 NOVEMBRE @ UFO – Brunico (BOLZANO)

Sabato 11 NOVEMBRE @ Colony – BRESCIA

Domenica 12 NOVEMBRE @ Teatro Aurora – Marghera (VENEZIA)

Martedì 14 NOVEMBRE @ Bluesiana – Velden (AUSTRIA)

Prezzo biglietto: 20 / 25 euro + d.p.

Biglietti in prevendita su Ticketone.

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email