Scala della solidarietà, da oggi in vendita i biglietti riservati al Comune

0
518

Parte oggi, lunedì 9 ottobre, la vendita dei biglietti che ogni anno il Teatro alla Scala riserva all’Amministrazione cittadina in occasione della Prima del 7 dicembre. Anche quest’anno il Comune ha deciso di rendere disponibili i tagliandi, acquistabili sul sito del Teatro dalle ore 12, per l’opera inaugurale della stagione 2017/2018: ‘Andrea Chénier’ di Umberto Giordano, diretta dal Maestro Riccardo Chailly per la regia di Mario Martone.

Grazie all’iniziativa “La Scala della Solidarietà” dal 2011 sono tanti i cittadini che hanno potuto assistere alla ‘Giovanna d’Arco’ di Verdi, al ‘Fidelio’ di Beethoven, al ‘Don Giovanni’ di Mozart, al ‘Lohengrin’ di Wagner, alla ‘Traviata’ di Verdi e alla ‘Madama Butterfly’ di Giacomo Puccini, contribuendo allo stesso tempo a sostenere progetti di utilità sociale.

Per acquistare il proprio biglietto bisogna accedere alla pagina teatroallascala.ticketone.it

Articolo precedenteReferendum autonomia, Maroni spiega il voto elettronico
Articolo successivoValtellina, in arrivo 12 mln per difesa suolo
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.