PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS: concerto a Bergamo il 26 Agosto, album di debutto nel 2018

1595

Capitanati dal leggendario ex chitarrista dei Motorhead, tornano in Italia PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS per un live che fa parte di un eccezionale mini tour e si inserisce nel programma del 20° Anniversario di un famoso Motoraduno della bergamasca:

PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS

Sabato 26 AGOSTO 2017 @ Festa Bikers – Cologno al Serio (BERGAMO)

Ingresso Gratuito

Per info: www.festabikers.com

A Novembre la band si esibirà come special guest d’eccezione nel tour inglese degli australiani AIRBOURNE ed è attualmente impegnata nelle registrazioni del disco di debutto con il produttore Romesh Dodangoda. L’album uscirà su etichetta Nuclear Blast nei primi mesi del 2018.

Commenta Phil Campbell in proposito:
”Sono davvero su di giri, abbiamo trascorso le ultime settimane presso i Rockfield Studios nel Galles, assorbendo tutta la magica atmosfera che trasuda da quelle pareti e ispirandoci al massimo per incidere un disco che lascerà il segno! Saremo in studio fino a fine Settembre, con alcune pause per qualche live, tanto per tenere alta l’adrenalina e aiutarci a testare i nuovi brani sul campo: beh, dalle reazioni che abbiamo raccolto finora, siamo sicuri che voi bastardi amerete alla follia il nuovo disco! E allora alzate il volume a palla e divertitevi!”.

Al momento come assaggio del prossimo lavoro di Phil Campbell & The Bastard Sons sono disponibili in download e streaming 2 esclusivi EP digitali: “Live At Solothurn” uscito a Giugno (e scaricabile al seguente link http://nblast.de/LiveAtSolothurnEP) e il debutto omonimo di 5 brani uscito su Motörhead Music lo scorso Novembre. La band ama definire il proprio stile semplicemente come “rock’n’roll”: ovviamente, essendo stato Phil per molti anni il macina-riff dei Motorhead, per i fans di Lemmy e soci il richiamo è palese… il quintetto però ha carattere, palle e tanta voglia di solcare il proprio percorso artistico! Ascoltare per credere, e senz’altro dal vivo sono una altisonante (rumorosa sì, ma non solo!) garanzia... non mancate!

 

Print Friendly, PDF & Email