Al via da venerdì 28 la I edizione di Milano in Festival, la nuova manifestazione musicale dell’estate milanese ideata e diretta da Aldenia da Silva che si svolgerà nell’area concerti di Experience Milano, l’ex area Expo. Una tre giorni di musica ed eventi fino a domenica 30 luglio con artisti di fama internazionale che si esibiranno in esclusiva per l’Italia. Tre grandi concerti, uno per ognuna delle serate del festival, la cui prevendita sta riscuotendo adesioni non solo in Italia ma in tutta Europa e oltreoceano! Sono stati venduti biglietti in Svizzera, Germania, Francia e persino in New Jersey.
Ospiti fissi del Festival e freschi del titolo di campioni del mondo di salsa appena conquistato a Las Vegas,si esibiranno tutte le sere prima di ogni concerto i Tropical Gem.

Ivete Sangalo

Venerdì 28 luglio, ore 22.00 concerto Ivete Sangalo .

Una delle cantanti brasiliane più famose a livello internazionale, tra le poche in grado di riempire il Maracanã, lo stadio più grande del mondo, con all’attivo 6 album nel gruppo Banda Eva e 7 da solista, un disco d’oro, 6 di platino e ben 4 di diamante.

 

Sabato 29 luglio ore 21.00 Miss reginetta d’Italia

La finale regionale per la regione Lombardia del prestigioso concorso. 15 bellissime Miss si contenderanno le 3 fasce disponibili per avere l’accesso diretto alla finale nazionale di inizio settembre.

Netto Gasparzinho

Ore 22.00 concerto Netto Gasparzinho Il cantante brasiliano, O Rei da Arrochadeira, è tra i principali animatori del carnevale di Rio.

Domenica 30 luglio ore 21.00 esibizione dei supporter BS alias Bandspansh e Francisco Bayon.

I BS sono una band italo-sudamericana che combina ritmi reggaeton, reggae, dancehall, electronica, trapton e urban latin la cui consacrazione internazionale arriva nel 2015 con l’album Delito. Francisco Bayon è un cantante versatile con anni di successi alle spalle e importanti collaborazioni con alcuni dei più famosi artisti di musica latina.

Gente De Zona, Randy

Ore 22.00 concerto Gente de Zona

Il gruppo cubano più popolare al mondo grazie al successo straordinario di brani come Bailando, La Gozaderae Traidora e delle prestigiose collaborazioni con Enrique Iglesias e Marc Anthony.

Print Friendly, PDF & Email