Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, accompagnato dal Presidente di Assolombarda Carlo Bonomi, ha visitato questo pomeriggio tre aziende, eccellenze della Brianza nei settori meccatronico, design e arredamento.

Il pomeriggio è iniziato con la VRV S.p.A., azienda di Ornago che si occupa della progettazione e costruzione di apparecchi per l’industria petrolchimica ed energetica. La visita è proseguita presso la Giorgetti S.p.A. storica azienda di Meda, fondata nel 1898, che si occupa della produzione di mobili d’arredamento ed è terminata allaCaimi Brevetti S.p.A., con sede a Nova Milanese, una delle principali realtà produttive europee nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo per l’ufficio e il contract.

“La visita del Premier presso queste nostre aziende, cuore del manifatturiero della Brianza e bandiere del Made in Italy in tutto il mondo, testimonia la vivacità del nostro tessuto produttivo e la capacità dei nostri imprenditori di fare innovazione e sviluppo pur mantenendo attenzione al territorio, alla tradizione e all’impegno in progetti utili alla coesione sociale” – afferma Carlo Bonomi Presidente di Assolombarda.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.