Parov Stelar all’Alcatraz di Milano

637
Gli appuntamenti estivi in Italia non sono ancora finiti e Parov Stelar è già pronto ad annunciare una nuova tappa nel nostro Paese. A ritmo di electro swing si festeggerà la festa della donna con la Parov Stelar Band giovedì 8 marzo all’Alcatraz di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sito e punti vendita) dalle ore 10 di giovedì 27 luglio.
Celebrato con un esordio sold out alla Stadthalle di Vienna e 125.000 fan in visibilio, The Burning Spider Tour ha portato e continuerà a portare la Parov Stelar Band sui palchi dei maggiori festival europei e non solo per presentare i brani tratti dal nuovo album The Burning Spider, uscito lo scorso 21 aprile.
Musicista, produttore artistico e dj, Marcus Fuereder, meglio conosciuto come Parov Stelar, è ad oggi l’artista austriaco di maggior successo in ambito internazionale. Fondatore e re indiscusso dell’electro swing, le sue performance con la band sono richiestissime in tutto il mondo: ogni concerto della Parov Stelar Band è un vero e proprio spettacolo che si sviluppa tra giochi di luci, suoni e visual curati in ogni minimo dettaglio.
PAROV STELAR BAND
THE BURNING SPIDER TOUR
Giovedì 8 Marzo 2018
Milano, Alcatraz – via Valtellina 25
Biglietti: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.