CRAZY TOWN: cinque concerti in Italia a fine Luglio e il nuovo album

2150

Il combo nu-metal/rap-rock dei CRAZY TOWN, reso celebre nel 2001 in tutto il mondo dalla hit “Butterfly” (che contiene un campionamento di “Pretty Little Ditty” dei Red Hot Chili Peppers di “Mother’s Milk”), è di recente tornato sulle scene (2009) con l’album “The Brimstone Sluggers” (2015) ed ha già scelto l’Italia per registrare il prossimo album che promettono aspro e durissimo.

Dopo le 3 date italiane a Gennaio 2017 e un tour mondiale che ha toccato Asia, Europa, America e Oceania, Bagana Rock Agency – in collaborazione con Alexia Music Agency e Versus Music Agency – è orgogliosa di riportare i Crazy Town in Italia, per cinque nuove date a fine Luglio.

Uno show imperdibile per gli amanti del genere, nostalgici e non, che mischia in maniera unica rap, alternative rock, nu metal ed elettronica.

Ecco qui appuntamenti e dettagli del tour estivo dei Crazy Town in Italia:


CRAZY TOWN – Europe Summer 2017

Mercoledì 26 LUGLIO @ Skate Park – Osimo di Ancona (ANCONA)

Giovedì 27 LUGLIO @ Circolo Svolta – Rozzano (MILANO)

Venerdì 28 LUGLIO @ Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NOVARA)

Sabato 29 LUGLIO @ Blow Rock – CATANIA

Domenica 30 LUGLIO @ Bronson’s Escape – Maserada Sul Piave (TREVISO) – 
Ingresso Gratuito
 (solo a Treviso)

Per info sulle prevendite dei biglietti potete consultare la pagina ufficiale di Bagana Rock Agency.

I Crazy Town si formano nel 1995 a Los Angeles e da un’intuizione dei rapper (appassionati di hip hop sin da tenera età) Seth Brooks Binzer (in arte Shifty Shellshock) e Bret Mazur (in arte Epic). Il loro debut album “The Gift Of Game” (1999) prodotto dallo stesso Epic con Josh Abraham (Orgy, Coal Chamber) contiene due hit che spopolano nelle radio e nelle classifiche a livello mondiale: “Toxic” e soprattutto “Butterfly, che seppur nominata dalla tv musicale americana VH1 come una delle 40 canzoni peggiori di semprevende milioni di copie e diverrà un successo irripetibile perfino per gli stessi Crazy Town. Il secondo album “Darkhorse” arriva nel 2002 e presenta una nuova line up assieme a sonorità più rock. Dopo una lunga pausa la reunion nel 2009 e il terzo album “The Brimstone Sluggers” nel 2015 cui è seguito un tour che dura tutt’oggi con i due storici rapper Shifty e Epic sempre in prima linea.

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email