ACCEPT: Wolf Hoffmann incontra i fans oggi a MILANO e presenta il nuovo album “The Rise Of Chaos”!

2878

Appuntamento imperdibile per tutti i true metallers di MILANO e dintorni

Oggi Sabato 17 GIUGNO 2017 lo storico negozio di dischi milanese MARIPOSA DUOMO offrirà a tutti i fans dell’heavy metal più classico un’occasione unica da non perdere assolutamente: dalle ore 17 in punto, presso il famoso negozio situato nella Galleria Santa Radegonda della Metropolitana Linea 1 (Fermata Duomo) sarà infatti possibile incontrare il chitarrista e leader dei leggendari ACCEPT, WOLF HOFFMANN, per foto e autografi di rito!

I partecipanti all’evento riceveranno in omaggio un poster esclusivo e gadget marchiati a fuoco Nuclear Blast fino ad esaurimento scorte.

Wolf è stato nostro gradito ospite negli studi di Radio Lombardia in diretta nella puntata speciale di Linea Rock ieri sera (sarà presto disponibile la nostra videointervista completa sul nostro canale You Tube ufficiale) ed è in Italia per presentare il nuovo album “The Rise Of Chaos”, con cui i pionieri dell’heavy metal teutonico fino al midollo si rimettono in gioco rispondendo a suon di riff ai tempi duri che il mondo di oggi sta purtroppo attraversando. Si tratta del loro 15° album da studio in uscita il 4 Agosto su Nuclear Blast. È il quarto capitolo post reunion, ancora una volta prodotto dal portentoso Andy Sneap che da “Blood Of The Nations” del 2010, disco del grande ritorno in pista della band, ha saputo rinvigorire e dare un appeal moderno al sound del quintetto senza comunque mai snaturarlo in alcun modo. “The Rise Of Chaos” sarà disponibile anche in versione limitata gatefold digipack, doppio vinile (nero, splatter o verde militare), in ricca edizione box set e in una limited mail order edition. Qui prezzi e dettagli.

Dei membri storici accanto al fondatore Wolf resta il bassista Peter Baltes: a completare la formazione il vocalist Mark Tornillo e i nuovissimi acquisti (in line up dal 2015) Christopher Williams alla batteria e Uwe Lulis (ex Grave Digger) alla seconda chitarra, già apprezzati sul recente esplosivo “Restless And Live”.

Seguite il vostro “Metal Heart”, preparate la vostra discografia da collezione e accorrete numerosi!

Wolf vi aspetta a Milano con le corna al cielo!

https://www.youtube.com/watch?v=hvyVuvbm1Sc

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email