Mancano poco più di 24 ore al via della 57° edizione della Monza – Resegone, la maratona podistica che coinvolge le provincie di Monza e della Brianza e Lecco. Come già annunciato saranno 269 lesquadre che si sfideranno fino all’arrivo in Capanna Monza sul Monte Resegone.

A dare il via alla gara, previsto per domani sabato 17 giugno alle ore 21.00 presso l’Arengario di Monza, saranno la Società Alpinisti Monzesi e Monza Marathon Team.

Qui di seguito segnaliamo alcune informazioni di servizio: la corsa sarà ripresa in diretta streaming e trasmessa on demand sul sito della Società Alpinisti Monzesi grazie alla collaborazione di Scintilla Service di Olginate. La domenica, invece, sarà trasmesso in differita l’arrivo dei team alla Capanna Monza; gli atleti avranno accesso ad un servizio bus che li porterà da Erve fino a Calolziocorte una volta terminata la gara; le premiazioni delle squadre vincenti sono previste per venerdì 23 giugno, presso il Palazzetto dello Sport Vero Volley a Monza.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteNuovo Coldplay, “All I Can Think About is You”
Articolo successivoScherma, altro titolo europeo per la Errigo. L’italia vince il fioretto
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati