I Coldplay pubblicano oggi una nuova canzone, All I Can Think About Is You, dal loro prossimo EP Kaleidoscope che sarà disponibile in download e streaming dal 14 luglio, e che verrà pubblicato in CD e vinile il 4 agosto. Il brano, che parte con un giro di basso insinuante crescendo con un ritmo ipnotico, è disponibile ora in download e streaming. È accompagnato da un bellissimo lyric video animato, diretto da I Saw John First.

La band ha anche annunciato la tracklisting finale dell’EP Kaleidoscope:

  1. All I Can Think About Is You
  2. Miracles (Someone Special) – Coldplay & Big Sean
  3. A L I E N S
  4. Something Just Like This (Tokyo Remix) – Coldplay & The Chainsmokers
  5. Hypnotised

L’EP è stato prodotto da Rik Simpson con Daniel Green e Bill Rahko e include anche una nuova versione live della hit nata dalla collaborazione dei Coldplay con i Chainsmokers, Something Just Like This, registrata a Tokyo in Aprile. Contiene anche Miracles (Someone Special), una collaborazione con il rapper di Detroit Big Sean. Un altro nuovo brano, A L I E N S, è stato scritto con Brian Eno e co-prodotto da Eno e Markus Dravs(Arcade Fire, Mumford & Sons, Kings Of Leon).

Il pre-order di Kaleidoscope è disponibile su  Coldplay.com e sui digital stores (tutti coloro che lo ordinano ricevono subito All I Can Think About Is You). L’EP è strettamente collegato all’ultimo album della band A Head Full Of Dreams, che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo dalla pubblicazione nel dicembre 2015. In Italia l’album è 4 volte PLATINO e ancora nella TOP20 degli album più venduti a un anno e mezzo dalla sua pubblicazione!

Brian Eno e Peter Chivers hanno creato anche una nuova app che accompagna il brano Hypnotised dell’EP. L’app permette ai fan di suonare sulla canzone, pubblicata lo scorso Febbraio, ai concerti o a casa. Può essere scaricata gratuitamente su coldplay.com/apps.

Il tour di A Head Full Of Dreams è ripartito da Monaco la scorsa settimana e porterà la band in giro per gli stadi europei e nord-americani quest’estate. In Italia arriveranno a luglio con 2 date allo stadio Meazza di Milano il 3 e 4. Per la lista completa dei concerti si può cliccare qui coldplay.com/tour.

Commenti FB
Articolo precedenteA Milano arriva il nuovo bike sharing free floating
Articolo successivoTutto pronto per la Monza-Resegone
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.