“Miss Trescore” è Chiara Ricci di Cesano Maderno

1816

Il Tour Miss Italia 2017 ha fatto la sua quarta tappa a Trescore: Miss Trescore è Chiara Ricci. Le ragazze si sono esibite  come attrici, cantanti, ballerine o sportive.

Le sette vincitrici:

1°- Chiara Ricci, (accede alle finali) 23 anni di Cesano Maderno (MB), alta 1.74, occhi chari, è studentessa di giurisprudenza, ama leggere, ama la moda e sta coltivando anche l’interesse per il teatro. Si e’ esibita recitando un monologo di Benigni sulla felicità.
2°- Giulia Gatta è Miss Bellezza Rocchetta, (accede alle finali) 18 anni di Brescia, alta 172 è una studentessa al Liceo Artistico in dirizzo Architettura.
3° – Miss Equilibra è Gaia Bassani, 19 anni di Martinengo (BG) alta 172 è una studentessa di amministrazione finanza e marketing.
4° – Miss Tricologica è Sara Calabria, 18 anni di Adro (BS), alta 1.73 è una studentessa di estetica, le piace ballare e fare attività sportiva.
5° – Miss Alpitour è Chiara Rocca, è Chiara Rocca di Olgiate Molgora (LC), alta 185, mora occhi scuri è responsabile a Lecco di un negozio di telefonia.
6° – Miss Dermal Institute è Trinidad Galindo, è la più giovane del gruppo, 18 anni appena compiuti, abita a San Donato Milanese, ha il padre Peruviano e la mamma italo russa.
7° – Miss Interflora Paola Gatti , 19 anni di Lissone. Alta 1.73 mora occhi neri studia al liceo scientifico e balla a livello agonistico danza moderna, latino americano e reggaeton.

Print Friendly, PDF & Email