THE ROLLING STONES: a Maggio il docufilm “Olé Olé Olé” sull’ultimo tour sudamericano

2118

Il 26 Maggio 2017 uscirà in DVD e Blu-Ray “Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America” (Eagle Rock Entertainment / Universal Music) dei ROLLING STONES, un magnifico film documentario diretto da Paul Dugdale, già proiettato in pochi selezionati teatri d’Europa a Settembre 2016 e, il mese dopo, sull’emittente TV pubblica britannica Channel 4.

“Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America” è il complemento perfetto di “Havana Moon”, il concerto filmato a Cuba e pubblicato in vari formati nell’autunno del 2016.

La versione homevideo includerà anche 7 esclusive tracce live “bonus” dal medesimo tour, per oltre 50 minuti di contenuto:

1) “Out Of Control” (Buenos Aires, Argentina)

2) “Paint It Black” (Buenos Aires, Argentina)

3) “Honky Tonk Women” (Sao Paulo, Brazil)

4) “Sympathy For The Devil” (Sao Paulo, Brazil)

5) “You Got The Silver” (Lima, Peru)

6) “Midnight Rambler” (Lima, Peru)

7) “Miss You” (Lima, Peru).

 

“Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America” segue i Rolling Stones nel loro tour del 2016 attraverso 10 città dall’America Latina, mentre cercano di mettere in scena il loro primo concerto a L’Avana, un colossale spettacolo gratuito a cielo aperto come non si era mai visto prima a Cuba. Il film cattura l’alchimia tra gli Stones e i loro fans latino-americani, un legame di lunghissima data.

Elettrizzanti esibizioni dal vivo, momenti intimi con i membri della band, anticipazioni, reazioni dei fans e di tutti i colpi di scena del leggendario concerto all’Avana: “Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America” è il ritratto di una band ancora nel pieno della sua vitalità dopo 55 anni di carriera maiuscola.

…Pronti a guardare il mondo con gli occhi dei Rolling Stones?

 

 

Print Friendly, PDF & Email