Seregno, festa per Andrea Spinelli, live painter rock

1464

Andrea Spinelli è un giovane live painter; dipinge dal vivo cantanti e gruppi durante i concerti. Una webcam trasmette tutto sul suo sito e sui social. Ha iniziato dalle band esordienti e, grazie al suo talento, sta rapidamente conquistando l’attenzione di artisti famosi. Sabato 18 marzo al Tambourine di Seregno (Mb) festeggia il raggiungimento dei suoi primi 100 ritratti dal vivo con una mostra completa dei dipinti. Per l’occasione si esibiranno Diodato e Cesare Livrizzi, che Andrea Spinelli ritrarrà con videoproiezione in tempo reale.

http://andreaspinelliart.it/

ARCI TAMBOURINE è in Via Carlo Tenca 16 a SEREGNO (MB)
Segui il link: http://bit.ly/WheresTambourine

Sottoscrizione 5 Euro dalle 21 circa Riservato ai Soci Arci
INFO TESSERAMENTO:
http://www.tambourine.it/associati.html

WEB: http://www.tambourine.it | MAIL: matteo.camisasca@viaaudio.it
FB: arcitambourine | INSTAGRAM: arci.tambourine

ANDREA SPINELLI
Nato a Milano nel 1990, Andrea Spinelli non riesce a separare l’amore per la musica da quello per le arti figurative. Dá vita così al progetto di ritratti dal vivo, con l’obiettivo di raffigurare la scena musicale italiana (indipendente e non solo). I ritratti di Andrea sono veri e propri live painting realizzati sotto palco o talvolta disegnati durante il concerto e dipinti successivamente in studio. I suoi ritratti dal vivo sono stati pubblicati su Wall Street Journal, XL Repubblica e Rumore.

Faso (Elio E Le Storie Tese)
Eugenio Finardi
Afterhours

DIODATO in Solo
Torna finalmente con un nuovo progetto discografico, uno dei più talentuosi giovani cantautori italiani. Esce infatti il 27 gennaio 2017 il secondo disco di inediti di DIODATO dal titolo “Cosa siamo diventati” (Carosello Records). Sono stati tre anni intensi quelli che dal 2013, anno di uscita del cd di esordio “E forse sono pazzo”, hanno segnato la vita del cantautore. Dalla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2014 (categoria “Nuove proposte”) con il bellissimo brano “Babilonia”, alla vittoria del premio “Best New Generation” di Mtv, alle dodici puntate consecutive a “Che tempo che fa” che ispira il disco “A ritrovar Bellezza” del 2014 – personale tributo dell’artista ai grandi della musica italiana – Diodato è pronto ora per una nuova straordinaria avventura.

CESARE LIVRIZZI
Cantautore siciliano, classe 1983. Amante della parola e del linguaggio in generale che, colluso e generalmente in combutta con l’armonia della musica, tenta di manipolare creando dei piccoli quadri. Le sue canzoni sono immagini sonore sghembe, poetiche e a volte prosaiche, manifesto di questa ricerca. Ha pubblicato il suo primo album “Dall’altra parte del Cielo” nel 2011 per l’etichetta Zone di Musica. “Milano non contiene amore” è il suo secondo album.

 

 

Print Friendly, PDF & Email