Concorso canoro UNA VOCE PER SESTO: via all’ottava edizione a caccia di nuovi talenti

2053

Segreti e desideri, sogni nel cassetto o gridati al mondo intero: sono accolti dallo Staff di Una Voce per Sesto – che apre le porte ai talentuosi in cerca della loro chance di successo nel mondo della musica. La produzione curata dall’Associazione Spettacolazione riapre i battenti e annuncia le date delle audizioni per l’edizione del concorso canoro del 2017.

Le date delle selezioni:

Sabato 1 APRILE dalle ore 14:00 alle 19:30

Domenica 2 APRILE dalle ore 14:00 alle 19:30

Dove?

Presso le Sale Musica Comunali di Sesto San Giovanni (MILANO)

La Giuria di questa prima fase è ancora da svelare; si sa, però, che i candidati verranno valutati non solo in base alle qualità tecnico-vocali, ma anche dai punti di vista della presenza scenica e della scelta del brano. A occuparsi di tutto questo saranno tre professionisti esperti nei singoli elementi. “Ogni anno siamo piacevolmente sorpresi dalla qualità dei pezzi che ci vengono proposti dai concorrenti sin nelle fasi preliminari – spiega Antonio Siciliano, direttore artistico di Una voce per Sesto – . Il talento c’è e va scoperto, questo concorso è un’occasione seria per portarlo alla luce.

Le selezioni si svolgono dal vivo ed è importante consultare il regolamento del concorso sul sito www.unavocepersesto.it; il costo dell’iscrizione è di 10 Euro valide per tutte le fasi del concorso. La formula magica è quella che ha sempre funzionato anche in passato: dei tanti pretendenti saranno i 16 migliori ad accedere alla Serata Finale. Per loro, Spettacolazione riserverà uno stage di formazione gratuito con coach musicali e del mondo della comunicazione. Il tutto per arrivare preparatissimi alla Gran Serata Finale che quest’anno si terrà Sabato 6 MAGGIO alle ore 20.45 come sempre presso lo Spazio Arte sempre a Sesto, in via Maestri del Lavoro.

Al vincitore andrà un PREMIO FINALE di 500 EURO

…e al secondo classificato di 200 EURO!

Uno spettacolo che vuole essere una vera festa, grazie ai tanti sponsor che hanno sostenuto, sostengono e vorranno unirsi alla grande macchina organizzativa di Una Voce Per Sesto.

Per essere sempre aggiornato su ogni novità, basta seguire la pagina Facebook ufficiale.

Lo Staff di “Una Voce Per Sesto”

Ideatrice: Manuela Sturaro

Direzione artistica: Antonio Siciliano e Alessandra Maroccolo

Addetta stampa: Rosy Matrangolo

Grafica: Giuditta Maletto

Produzione foto e video: Valter Oliva

Segreteria: Manuela Sturaro, Valentina Casati e Raffaella Paolini

Print Friendly, PDF & Email