Tram investe due passanti in via Torino

1115

Due persone sono state investite questa mattina verso le 10.45 da un tram all’angolo tra via Torino e via Spadari a Milano. L’ Atm ha diffuso un comunicato in cui spiega che “due persone hanno attraversato la strada fuori dalle strisce pedonali sbucando improvvisamente davanti ad un tram della linea 14 che, appena ripartito dalla fermata, stava sopraggiungendo a bassa velocità”.

Il tram ha colpito i due passanti: una donna di 40 anni è stata trasportata in condizioni gravi al Fatebenefratelli, mentre un’altra, di 44, è stata accompagnata allo stesso ospedale con lievi contusioni. L’autista, sotto choc, è stato invece trasportato al San Giuseppe.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteGermania, due italiane ferite nell’aggressione a Duessldorf
Articolo successivoLa piccola Houda Emma rientra in Italia, era stata rapita dal padre siriano
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati