“Pace” il nuovo album di Fabrizio Moro

1278

Lunedì 13 marzo FABRIZIO MORO presenterà il nuovo disco di inediti “PACE” , in uscita venerdì 10 marzo, con un mini live (accompagnato al pianoforte da Claudio Junior Bielli) a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte, 2 – ore 18.30). A moderare la presentazione, a cui seguirà un incontro con i fans, sarà il giornalista e scrittore Enzo Gentile.

Il singolo “Portami Via”, presentato sul palco della 67^ edizione del Festival di Sanremo, è stato certificato oro e il video del brano (http://vevo.ly/fsgi58) ha superato 12.500.000 visualizzazioni.

Foto: Fabrizio Cestari

Questa la tracklist dell’album: “Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”, “Portami via”, “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”. “È più forte l’amore” (con Bianca Guaccero), “Intanto”.

L’artista porterà sul palco “PACE” in anteprima live il 20 aprile al FABRIQUE di Milano.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteCrescono i pagamenti digitali
Articolo successivoNuovo Polo formativo del Legno a Lentate sul Seveso
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati