Gli HIM annunciano il tour d’addio: la tappa italiana a Dicembre

2432

! AGGIORNAMENTO DEL 19 LUGLIO 2017 ! ATTENZIONE!!

Comunichiamo che il concerto italiano d’addio degli HIM previsto Giovedì 7 Dicembre 2017 all’Alcatraz di Milano ha registrato il “TUTTO ESAURITO”. Pertanto non saranno più disponibili biglietti in vendita online né in cassa la sera dello show.

…Dopo un lungo silenzio stampa, la rock band finlandese HIM ha annunciato un tour d’addio come capitolo finale di una carriera durata 26 anni

Dopo un quarto di secolo di Amore e Metal pensiamo che sia giunto il momento di chiudere qui il capitolo HIM, e che sia ora di dire addio per dare spazio ad altri tipi di suoni e sapori. Abbiamo completato lo schema, risolto il puzzle e girato la chiave. Grazie a tutti. Parola del carismatico frontman Ville Valo. 

Nati nel 1991 dalle menti del cantante Ville Valo, del chitarrista Mikko “Linde” Lindström e del bassista Mikko “Migé” Paananen, gli HIM si sono fatti notare come uno dei gruppi rock più unici al mondo. Miscelando perfettamente metal, goth, dark e hard rock con belle melodie e testi profondi pieni di significato, gli HIM hanno dato al mondo un nuovo modo di concepire il metal, chiamato anche Love Metal (titolo del loro quarto album).
 Nel loro percorso artistico esplorato in 8 dischi, gli HIM hanno conquistato i cuori e le menti dei fans di tutto il mondo, attratti dal loro irresistibile e inimitabile stile. Sotto lo stemma dell’Heartagram – un simbolo che nasce dall’unione di un pentacolo rovesciato ed un cuore, per esprimere la giustapposizione tra luce e buio, tra ferocia e disperazione e tra male e amore – gli HIM hanno riempito locali e scalato classifiche in tutto il mondo, collezionando premi e diventando il primo gruppo finlandese a vincere il disco d’oro in America.

Ora, a 4 anni dalla pubblicazione del loro ultimo album Tears on Tape”, gli HIM dicono addio, non prima però di aver salutato i loro fans con 35 concerti in ben 14 paesi“Prima di questo gran finaledice il bassista Migé, “vogliamo offrirvi un’ultima occasione per vederci dal vivo. Non sarà la fiera del pianto, ma una celebrazione del Love Metal in tutta la sua gloria! Ci vediamo lì!”.

E non poteva ovviamente mancare una festa italiana, ecco i dettagli dell’unico show d’addio tricolore:

HIM “Farewell Tour” + special guest

Giovedì 07 DICEMBRE 2017 @ Alcatraz – MILANO

Inizio concerti: ore 20.00

Apertura porte: ore 18.30

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €46,00

Biglietti in prevendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di Mercoledì 8 Marzo 2017.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.