Mancano pochissimi giorni all’unica data italiana degli ASKING ALEXANDRIA! La band inglese sbarcherà infatti in Italia per un unico show esclusivo a Milano.

Questo quintetto metalcore del North Yorkshire vanta già 10 anni di carriera e una fanbase fedelissima in costante espansione che li sostiene nel tempo. 4 i loro album in studio e diversi i tour che li hanno portati anche sul palco dei principali festival internazionali.
Il loro percorso artistico li ha proiettati al top delle classifiche di vendita internazionali con vari singoli di successo (i cui video contano oltre 50 milioni di visualizzazioni su You Tube), eppure per gli Asking Alexandria non è sempre stato tutto rose e fiori

Nel 2015 il cantante Danny Worsnop abbandona il progetto. Quel momento di crisi, anziché disgregare il gruppo, finisce col fortificare ancor di più la loro unione. Ben Bruce, chitarrista e fondatore, trova proprio in questa occasione la giusta ispirazione per scrivere l’ultimo album The Black che vede l’ingresso in line up del nuovo vocalist ucraino Denis Stoff, un ottimo acquisto che riesce subito a farsi apprezzare da pubblico e critica apportando il suo personale contributo alla band…

…Il colpo di scena però è di nuovo dietro l’angolo!

È solo di qualche mese fa la notizia del trionfale ritorno di Danny che fa gioire vecchi e nuovi fans ansiosi di assistere ai nuovi show con la formazione classica.
Guidati nuovamente dal carisma e dalla voce di Danny, gli Asking Alexandria hanno da poco iniziato il tour che li vedrà toccare le principali città europee; i sold-out registrati, a pochi giorni dall’inizio del tour, sono già due, Lisbona e Varsavia.

Due gli special guest d’eccezione annunciati: THE WORD ALIVE e SILENT SCREAMS scalderanno il pubblico a dovere in apertura di uno dei concerti più attesi della scena metalcore internazionale.

Ecco i dettagli del concerto italiano:

ASKING ALEXANDRIA

Special guests: The Word Alive + Silent Screams


Giovedì 09 MARZO 2017 @ Alcatraz, MILANO

Apertura porte ore 19.00


Inizio concerti ore 20.10


Biglietto in prevendita 25 euro + d.d.p.


Biglietto in cassa 30 euro


Prevendite disponibili sui circuiti TicketoneBookingShowVivaTicket Mailticket.

…E se volete tentare la fortuna, durante la puntata di LINEA ROCK di questo MARTEDI’ 7 MARZO Marco Garavelli vi offrirà ben 2 BIGLIETTI OMAGGIO per il concerto degli ASKING ALEXANDRIA a Milano in collaborazione con Hub Music Factory. Un buon motivo in più per seguire la nostra diretta sui 100.3 FM oppure via streaming audio / video qui sul nostro sito di radiolombardia.it.

Stand up and screaaaaaam!!!

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email