Mancano solo pochi e il primo dei 7 equipaggi è pronto a partire per 7MML “Ritorno al Centro”, il viaggio che ha come obiettivo la costruzione della Scuola Bottega delle Belle Arti nel sud dell’India.

Un’idea semplice e concreta: 7MML “ritorno al centro” vuole realizzare qualcosa che possa restare nel tempo, che possa permettere agli equipaggi e ai partner di progetto di aiutare a far crescere giovani talenti in un paese dove lo studio dell’arte è ancora prerogativa di pochi privilegiati.

Con 7 diversi mezzi di trasporto, con un primo gruppo in partenza dal 1° marzo, tutti gli equipaggi avranno l’obiettivo di raggiungere il 17 Luglio 2017 Kannur.

Il viaggio intrapreso sarà il vero protagonista: la produzione di un importante libro fotografico, la realizzazione di un film unito alla raccolta fondi permetterà di finanziare l’acquisto del terreno e la costruzione della scuola.

 

Commenti FB
Elezioni Regionali 12 e 13 Febbraio
Articolo precedenteLP, Disco d’oro per l’album “Lost On You”
Articolo successivoGiovane comasco travolto e ucciso da un treno
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati