Il ritorno dei DARKNESS in Italia a Luglio

1712

Hub Music Factory e Shining Production sono liete di annunciare il ritorno in Italia dei THE DARKNESS in concerto!

La band inglese dei fratelli Hawkins si esibirà il prossimo Luglio all’interno della rassegna Rugby Sound 2017 a MILANO.

I Darkness nei primi anni 2000 sono stati in grado riportare alla moda tutine attillate e folte chiome in pieno stile anni ’70/80; il loro hard rock ispirato a mostri sacri come AC/DC, Led Zeppelin, T-Rex, Queen e Van Halen ha bucato gli schermi delle emittenti musicali internazionali e surriscaldato le radio di milioni di ascoltatori.

Ad ogni rock party che si rispetti non possono mancare gli acuti in falsetto del cantante Justin Hawkins, accompagnati dalle schitarrate che divide con il fratello Dan su intramontabili hit come “I Believe In A Thing Called Love”,Love Is Only a Feeling” o “One Way Ticket.

Un successo planetario formidabile, totalmente inaspettato e in alcun modo avidamente cercato, come invece spesso accade con molte stelle comete del music business.

Justin, Dan, Frankie e il nuovo batterista Rufus (che di cognome fa Taylor, essendo il figlio del Roger dei Queen) sono riusciti a portare avanti il proprio progetto musicale affrontando alti e bassi dovuti agli eccessi tipici del rock’n’roll e hanno proseguito egregiamente la propria carriera portandosi a casa svariati riconoscimenti; 3 Brit Awards, 4 Kerrang Awards, 2 MTV Music Awards, 1 Metal Hammer Golden God… e la lista sarebbe davvero lunga!

Hanno inciso in 15 anni di carriera 4 album in studio, ma il loro maggiore successo resta il debutto “Permission To Land” del 2003, con 2 milioni di copie vendute nel mondo.

Tra le più epiche e tipiche rock band apparse sul pianeta, The Darkness non vedono l’ora di tornare sui palchi europei per confermare la loro potenza live decisamente fuori dal comune!

THE DARKNESS

Giovedì 06 LUGLIO @ Rugby Sound 2017

ISOLA DEL CASTELLO, LEGNANO (MILANO)

Prezzo biglietto: 15,00 € + d.d.p.

Biglietti disponibili sui circuiti di prevendita Ticketone e Mailticket.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email