In platea divani e poltrone. Sul palco presentatori, vallette e pailettes, esperti, grandi estimatori, acidi denigratori. Dopo il successo della prima serata, sabato 11 febbraio, al bar di BASE Milano torna Sanremissimo: una visione collettiva per la prima e per l’ultima serata del 67° Festival della Canzone italiana. Con ingresso gratuito a partire dalle 20.30.

Come nei favolosi anni Cinquanta, gli spazi dell’ex Ansaldo si trasformano nel “Bar Sport della musica”, il bar dove ritrovarsi e vedere in compagnia la più celebre manifestazione canora del nostro Paese, fra commenti, canzoni canticchiate ad alta voce, balli improvvisati, risate e divertimento, accompagnati da un buon bicchiere di amaro. Immancabili anche le palette per il voto della giuria pop, di cui verrà dotato il pubblico.
Sanremissimo sarà il Bar dove essere esperti musicali per una sera o dove passare semplicemente per curiosità, per bere una birra e vedere lo strano effetto che fa, essere lì, tutti insieme: un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere, ma anche per chi vuole guardare il Festival in modo diverso, commentando con il proprio vicino di poltrona, canzoni, performance, look e nomi dei possibili vincitori di questa edizione.
La serata, organizzata da BASE Milano in collaborazione con I Distratti, sarà animata dal karaoke sanremese di Ariele Frizzante.
 
Sabato 11 febbraio 2017

Dalle ore 20.30 alle 00.00

BASE Milano
Via Bergognone 34
Print Friendly, PDF & Email