Sabato 11 Febbraio 2017 alle ore 21:00, presso il Cinema Teatro De Sica di Peschiera Borromeo in provincia di Milano, si terrà una serata di tributo alla magia dei BEATLES. Sul palco i THE SHOUT, band milanese nata nel 2008, con all’attivo più di 600 concerti in Italia ed Europa, che regalerà ai fans dei baronetti di Liverpool un grande spettacolo.

Uno show particolare che non è per soli amanti del genere: “I giovani sono sempre i benvenuti ai nostri concerti”, spiega la band, “e sono anche i primi a divertirsi! È stupefacente di sera in sera constatare nel nostro piccolo quanto i Beatles siano un fenomeno senza età: la loro è una musica davvero eterna! E così il nostro è uno spettacolo adatto a ben 4 generazioni: genitori e figli, nonni e nipotini!”.

The Shout raccontano la storia dei Beatles con classe ed ironia, toccando le tappe principali della loro carriera, dagli esordi ad Amburgo, alle atmosfere psichedeliche della seconda ora, fino allo storico concerto sul tetto degli Abbey Road Studios. Il tutto con tanto di cambi d’abito, strumentazione vintage beatlesiana e un narratore d’eccezione sul palco.

Per viaggiare indietro nel tempo e tornare sbarazzini per una serata speciale, non vi resta che sfoggiare una mise anni 60 e correre tutti al Cinema Teatro De Sica di Peschiera Borromeo questo sabato per rivivere tutte le emozioni di un live dei FabFour!

Ladies and Gentlemen: The Shout!

William Vetri è John Lennon (chitarra e voce)

Giuseppe Locritani è Paul McCartney (basso e voce)

Massimo Cherubin è George Harrison (chitarra e voce)

Tony Drives è Ringo Starr (batteria e voce)

Per informazioni 02/49.500.218

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email